• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • maaaa grazie dany ....graditissima la tua "toccata e fuga".........
    come ti va?
    ma dai, son sicuro ben-benino ciaooo e grazissime :Saluto:
    ma xhe dolcina seiiiiiiiii mica come me che son una forumina degenere!!!!!
    Gli studi procedono moooooooooooooolto lentamente ma almeno procedono, certe volte ho crisi di pianto ma vabbè tralasciamo...
    La nipotina purtroppo non la vedo + da un anno ormai perchè ho lasciato lo zio e sto con un altro ragazzo.
    il resto sì tutto ok. Tu che mi racconti???? Come stai?
    :love_4:per fortuna che me l'hai ricordata.... io ci sono andata oggi!!!!:D carina e varia come fiera!!! e non sono tornata a casa a mani vuote:ciglione:
    non ti preoccupare più di tanto ................anch'io ultimamente mi son dovuto defilare
    dal forum per questioni lavorative ,.......
    e ne han risentito anche gli epy
    ......difatti ne ho salvato solo uno .......purtroppo........
    per il resto si va avanti ,gran sforzi e si continua .
    ciao ciaoooo :Saluto: :Saluto:
    ciao Dani!!!!!!!!!.... il tuo messaggio è davvero una bella sorpresa.... mi piacerebbe tanto partecipare alla fiera di Ferrara, dipende dal mio "autista".....

    a presto :love_4:
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    dany eccoti.....grazie !!....auguroni felice sereno ed ottimo Natale anche a te e a tutti i tuoi cari
    ciao swappinaaaaaaaaaaaaaaaa :D...volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    come al solito hai la casella messaggi piena e ti risp qui..
    sìsì le vedo buone come misura! domanica al compleanno di Diego consegno le tue cosine alal mamma, credo solo che alalmagliettac on ilcagnolino bisognera tagliare il cosino penzolante che quellamette tutto in bocca e non voglia mai che si stacchi...
    no tranquilla, il tuo pa<hetto non è ancora arrivato però, vedi se riesci a controllare dov'è! sennò dobbiamo fare ricorso alle poste
    eheheeh un po' per uno no??
    avevo liberato ma mi hanno rimandato altri messaggi!!!!!!

    io alle 17 devo essere ad argelato... pero' possiamo fare un salto prima, verso le 15-15:30 potrei...d
    dai ci sentiamo per sms domani!
    posta piena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ti so dire per messaggio...

    ieri ho trovato un micino piccolino sai!!!!! è carinissismo! glisono morti tuttii i fratellini e sorellini schiacciati dai cavalli, la mamm non lo segue anche se è piccolino, cosi' l'ho portato a casa!!!!! è propriostupendo!

    oggi vado al mercato conun amica, pomeriggi cntrollo veterinari oper il piccolo e devo preparare ilcamper.
    venerdi' si potrebbe anche, devo solo essere a casa per le 17. wse non ho altri impegni ti mando un sms che ci organizziamo!
    Ciao, scusa la domanda impertinente, ma tu per caso sabato eri alla festa del cactus, o mi sbaglio con un'altra dany?
    Ciao...sono rientrato da poco..ti diro l isola non mi è piaciuta molto, è praticamente desertica le sole piante presenti sono aloe e qualche palma mentre nei villaggi ci sono anche oleandri e qualche malconcio ibisco, in piu siccome c è carenza cronica d acqua in quanto la devono desalinizzare irrigano con quella delle fogne. l unica cosa che sono riuscito a recuperare è il seme di un acacia che ha tutti i rami fatti a zig zag..le piantine di aloe non mi sono fidato a raccoglierle per il discorso dell areoporto ,e gli ibisco gia è tanto fossero vivi...il mare cmq è stupendo..se il tuo obbiettivo è totale relax (anche di sera)vacci...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto