Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si iniziano le danze, ma come si fa con queste temperature ballerine, oggi sole, nel pomeriggio arriveremo anche a 25° poi si va a 5, si stanno salvando i bambini, fortunatamente, ma.... non facciamoci sentire!!!!:love_4::love_4:
aspetta a cantare..... se arriveranno altri nipotini, vedrai che musica....... intanto compra piantine che è sempre un piacere, io in questo momento non ho il tempo di andare neppure a guardarle, ma mi rifarò!!!!
grazie
Per il fiore non saprei dirti cosa potrebbe uscire, l'incognita è il padre...ma i miei tricho son tutti belli quindi qualcosa di carino verrà fuori sicuramente....(che modestiaaaaaaaaaaaaaa )
ogni tanto mi collego, ma a sprazzi, come al solito sono impegnata com Laura e i bimbi, quando deve uscire per commissioni cerco di accompagnarla perchè andare in giro con due piccolini così non è facile, è presa dal battesimo di Lorenzo e sta organizzando la festa, ma le cose da fare sono tante anche se sarà una festa per pochissimi intimi.
Meno male che il tempo sembra essersi messo al bello anche se al mattino e alla sera fa proprio freddo
allora, i semi del trichocereus sono gli unici ad aver già asciugato abbondantemente...erano due mesi che stavano all'aria infatti.
Secondo me è uno dei tricho più belli in assoluto; sia per dimensione che per colore...se vai sul mio fotoalbum ne trovi un paio di foto
comunque mi piacerebbe vedere lo sviluppo dei semi se hai voglia di aggiornarmi ogni tanto.
ciao cara.... allora abbiamo gli stessi gusti?????? sai che appena ho visto la trade ho pensto a te e a flora????? cmq appena crescono un pochetto...mettiamo infunzione le buste gialle! k07:k07:
Ciao, scusa il ritardo nella rispostama sono rimasta senza connessione....allora; i semi nella provetta sono di trichocereus orange california ibridati con non so cosa.
Quelli di epiphyllum sono:
- le 3 capsule piccole epy a fiore giallo piuma di struzzo (seguirà foto)
- capsula fucsia brillante epy bianco botanico (forse guatemaltese ma la fioritura mi è sfuggita )
-capsula grossa scusa: epy rosa di cui ti mostrerò la foto appena sistemo i problemi col pc
Già , quando vado al vivaio chiedo se ne hanno ancora....accidenti...lui aveva intere ciotole formate da una sola piantina!!! E le nostre languono!!! E pensare che gli ho messo il terriccio "pompato" che uso per le altre, quello che mi prepara il succitato vivaista di cicce. Eventualmente te la mando io....ok?
Buona giornata a presto cara!!!!