• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara :) oggi muratori a pranzo :burningma e ora via di corsa a comprare un piumone alla suocera che mi sta rompendo i santissimi da una settimana e poi a tenere il posto dal dottore per mio marito...
    vadoooooo...baciiiiii :Saluto: :Saluto:
    Buongiorno Betti :) complimenti per l'ascocenda!! :hands13: :hands13:
    Per il resto cerrrrrrto che ce la fai :) :) bacioni cara e buon sabato :Saluto: :Saluto:
    Ma che brava la pteroceras :) e bravissima tu :hands13: la sua fioritura durerà poco, ma se fiorisce ogni 4 mesi è proprio una bella cosa :)
    Speriamo che la tua doritis faccia le prove e poi parta, ti ricordi quando ti dissi che la mia deliciosa seccava i bocci? ne perse 3 o 4 ma poi iniziò a fiorire e continua tuttora, quindi nn disperare :)
    Per il resto stendiamo un velo pietoso, nn vale neppure la pena parlarne...certo che le è bruciato nehhhhh!!! :lol: :lol:
    Buona serata cara :) bacioni :Saluto: :Saluto:
    Buongiorno Betti e buon inizio di settimana :) qui sono sempre alle solite, nè meglio nè peggio, altra nottataccia :crazy: ieri sera come previsto Matteo ha detto :che schifo è sta roba??? :lol: invece a Marco e mio marito è piaciuta abbastanza :) ne abbiamo fatta fuori la metà, l'altra per stasera :)
    Buona giornata :) :Saluto:
    Buongiorno bellezza :) qui splendida giornata con temperatura estiva, sperando che durino...
    piccola notiziola carina: avvistati 2 stelini su modesta!!! :) :) me felice :froggie_r :froggie_r
    baciuzzzzzzz :Saluto:
    ma non c'era qualcuno a dieta?????
    posso conoscere anch'io la ricetta di tizi? sono curiosa osa osa! eheheh!
    Ho visto solo ora la tua risposta :martello2 :martello2 :lol:
    Buongiorno cara, spero che la pizza sia stata di tuo gradimento :)
    Felice giornata.... :Saluto:
    beeello il colore, lo stesso che piace a mio marito:D: hai rgione, sono proprio strunzzzzzzzzzz:cry::cry::burningma:burningma
    buoneeeeeee le lasagne:food:noi invece pasta al pomodoro...ci teniamo leggeri per stasera:D ho già impastato e messa in frigo a lievitare...non vedo l'ora di assaggiarla, è da quando mi hai dato la ricetta che me la sogno anche di notte:martello::lol:
    baciuzz cara, buon festeggiamento:love_4:
    Color panna e nero, sai che mio marito ha un fuoristrada anche abbastanza grosso, ieri quando ha portato a casa la smart mi ha detto che l'ha tirata al max e che tiene la strada meglio che la sua!!!! anche lui ha detto che la sua prox macchina sarà la smart!!!
    Che strunz la minus :( :( avevo in mente di prenderla, ma no, sono stufa di queste che per farle fiorire devi fare i salti mortali!!!! andassero tutte a .....
    Lasagne in forno....buon pranzoooooo :Saluto:
    ehehe sti figli:love: sai che mio marito continua a dire che la sua prossima macchina sarà una smart??e credo che non mancherà molto all'acquisto:D
    madòòòòò che bello....incrociamo le dita:froggie_r invece la mia minus ha seccato anche l'ultino bocciolo stelo compreso:burningma:burningma quando succede questo mi viene voglia di buttare tutto, meno male che poi mi passa:lol::lol: baciiiiii cara:love_4::love_4:
    p.s. di colore l'avete presa la macchinetta?:D
    Grazieeee :) :) si si il super regalo è arrivato ieri, appena vista c'è rimasto di stucco, ha iniziato a dire che è troppo e che voleva comprarsela da solo (si vabbè campa cavallo... ) poi quando ha visto che noi ci restiamo male ci ha ringraziato, è stato contento :) in pratica ci ha passato tutto il pome seduto dentro a ispezionarla...pensa che una volta dicevo che nn l'avrei voluta manco per regalo e invece ora sono convinta che sarà la macchina della mia vecchiaia, cambio automatico, piccina, 0 problemi di parcheggio :) :)
    Senti stamani ho fatto una bella visitina alle bimbe, con occhiali potenziati :lol: ho trovato gli stelini in uscita su 2 mini mark e...forse...nella lindenii :froggie_r froggie_r sperando che nn sia l'ennesima radice...ma credo di no...
    baciiiiii
    Meglio che nn stiri che poi ti torna la cervicale :lol: :lol:
    Anche qui nonostante il tempo brutto è di nuovo caldo e ci sono di nuovo le maledette zanzare che mi fanno venire certi ponfi!!!:burningma
    Oggi è il compleanno di Matteo :) dopo vado a cercare qualcosa di sfizioso per pranzo :)
    Buona pizza!! :) :Saluto:
    ciao cara, meno male che la tua zona non è colpita dai disastri......qui invece caldo caldo caldo.oggi è il primo giorno che riesco a stare benino con la cervicale, quindi mi toccherà stirare. stasera provo la pizza mascarpone speak :)))
    baciiiiii
    Buongiorno Betti, uff qui ancora nuvoloso :( speravo in un po' di sole visto che i panni da stendere stanno crescendo a dismisura e invece....
    Buona giornata :) :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto