• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò come stai?
    la biondazza è morta?
    non ho letto niente in giro ....non è che non me vonno fa sapè niente?:lol::lol::flower:
    E
    Ti ringrazio. Forse, per tatto, avrei dovuto usare un termine più morbido di v...cco. Tant'è...ormai è fatta. Ciao
    ciao piera bluma ,ha finito la cura di pastiglie per l eczema e l antibiotico ,ora domani riprendiamo un nuovo appuntamento ,la cacca ora la fa durissima anche troppo ,il latte ce la sempre ,e ha ancora della mucosa nella patata,vedremo ma abbiamo fiducia nel nuovo veterinario ,ora tutti i nostri animali li portiamo da lui ,ieri con la nikita la gatta e stato bravissimo ,e vecchietta ,gli a fatto la lastra una puntura ,senza che la gatta facesse neanche una mossa ,mentre due giorni fa ,con due veterinarie una la nostra da anni ,non sono riuscite a fare niente ,e ci hanno solo incasinate le idee ,pero la loro parcella era chiara 120 euri ,ciao piera
    seeeeeeeeeeeeeeeeeee
    neanch ese ve vedo in diretta ce credo:lol:la bionda po darsi ,ma te che te movi dallaggiùùùùùùùùùùùù
    tu marito come minimo te sgrulla l'orecchie:lol::lol::lol::love_4:
    Ciao.....volevo ringraziarti...
    Ho letto il tuo blog sui pelargoni e sono riuscita ad individuare la malefica farfallina che attacca i miei gerani e, una volta riconosciuta, l'ho presa con due dita e l'ho schiacciata stto la ciabatta senza pietà!
    Troveremo mai un punto di incontro? Ho paura di no.
    Se pensi di me che io sia:pedante, falso Moralista, falso Buonista, bastian contrario, in cerca di facile consenso, un MOSTRO praticamente, non so più cosa dire.
    arrivate oggi, piera, tutto ok, grazie di cuore!!!!
    'sti vecchietti ci fanno stare spesso in pensiero, a me ora è restata solo mia suocera, anche l'unica zia rimastami se n'è andata questa estate, più vicina ai 100 che ai 90, e in sè fino alla fine
    la suddetta suocera ci sta dando un minimo di tregua ma non ci spero troppo. tu sei sempre al solito indirizzo?, visto che questa volta non l'hai scritto sulla busta... tranquilla, io piante e semi non te ne mando. da qui sembrerebbe di prendermi in giro da sola. ti ringrazio ancora e... in qualche modo a presto. un bacione, virtuale che non infastidisca troppo
    no, piera, non ancora, te lo avrei subiro scritto. grazie comunque. tranquilla appena arrivano te lo faccio sapere, mi sembra il minimo! come stai? spero bene. e la tua numerosa famiglia bipede e non? qui nessuna nuova, tranne che ormai la stagione volge al freddo e mi ci devo abituare pur odiandola. ti abbraccio stretta, ciao cara
    sono arrivati stamattina. scusa se ti avviso solo ora ma ho avuto un pò da fare. mi consiglio quando e come piantarli? grazie
    ciao tesòòò come stai? stavo uscendo e ti ho visto...
    se sneti la burinotta de civitavecchia salutamela ok?smackkkkkkkkkkkkkkkk
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto