Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche quì bellissima giornata!!!!.......ciao a dopo........ho sbagliato ed ho mandato la bustina con dei bulbetti che era per te a lei così ne ha due ....
si si ieri è stata festa grande!!!!!:ciglione: a me è arrivata anche qualcosa che era destinata a te....ora te la mando.... ciao e buona giornata:love_4:
Maddai ... mo ti fai conoscere anche dalle piantine dell'Iper !!! così non va .... e non farmi venire voglia di altre piantine nèèèèèèèèèèè .....
Però ... sai che mi sembra di averne TROPPO POCHE .... domani dovrei andare a fare spesa ... :martello::martello::martello: tanto ormai il marito non dice più niente, anzi se le compra per lui ... k07:
si sono tornata ho lasciato il freddo e qui ho trovato ancora estate.Mi fa piacere che ti sei rilassata,ogni tanto ci vuole.Sei venuta a Palermo? So del' aereo e ci siamo spaventati tutti,meno male che tutto é andato bene
diciamo che sto girando parecchio su fb..e quindi ho trascurato un po voi !!!
li avevo seminati a luglio ma sono cresciuti pocchissimo...ma nonostante tutto sono sani...
allora te li mando domani !!
bacione flavi