• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ieri sera ero troppo presa ... l'ho capito stamattina di andare ha vedere quella pianta .... è orribile !!!
    Buona giornata ....
    anche quì bellissima giornata!!!!.......ciao a dopo........ho sbagliato ed ho mandato la bustina con dei bulbetti che era per te a lei così ne ha due ....
    si si ieri è stata festa grande!!!!!:ciglione: a me è arrivata anche qualcosa che era destinata a te....ora te la mando....:) ciao e buona giornata:love_4:
    :flower: sono stata da mio figlio in svizzera.Non conosco il paese che mi dici ma dal nome sembra promettere bene :rolleyes::Saluto:
    Maddai ... mo ti fai conoscere anche dalle piantine dell'Iper !!! così non va .... e non farmi venire voglia di altre piantine nèèèèèèèèèèè ..... :lol:
    Però ... sai che mi sembra di averne TROPPO POCHE .... domani dovrei andare a fare spesa ... :martello::martello::martello: tanto ormai il marito non dice più niente, anzi se le compra per lui ... :eek:k07:
    Chi è quell'incosciente che te le mandate ? Scommetto che è stata Bianca :lol: menomale che io l'ho fermata in tempo .....

A parte gli scherzi sono tutte carine .... :hands13:
    Non sono sicura, ho ipotizzato fosse di quel genere, sicuramente è un'asclepiadacea... ora chiedo lumi a chi ne sa più di me :eek:k07:
    si sono tornata ho lasciato il freddo e qui ho trovato ancora estate.Mi fa piacere che ti sei rilassata,ogni tanto ci vuole.Sei venuta a Palermo? So del' aereo e ci siamo spaventati tutti,meno male che tutto é andato bene
    diciamo che sto girando parecchio su fb..e quindi ho trascurato un po voi !!!
    li avevo seminati a luglio ma sono cresciuti pocchissimo...ma nonostante tutto sono sani...
    allora te li mando domani !!
    bacione flavi
    :flower: ciao Floretta,come stai? Io bene anche se questa umiditä ci sta disorientando non poco.:Saluto:
    ciao flo,,, aspettavo c di far crescere ancora un po gli adenium.ma mi sa che te li mando !!!
    che dici ??
    buongiorno flora ...qui non riesco a capire se fa caldo o freddo....che tempo schifoso da malanni!!!! :(
    hai fatto bene a sbirciare....m'aveva detto che era curiosa di vedere come le avevo disposte...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto