• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Ciao a te Marco! sono io a dover ringraziare te per avermi inviato un messaggio! Ci sentiamo in giro per il forum!! ciao da Tippy Tippy
    no no maccheddici!! :D:D:D grazie per la piccole rosette confido nel tuo pollice che finora non ha mai deluso. . .
    a te alla fine interessa la clem clem?! ...dai che ti fa un po di fiorito...sempre se attacca :ciglione:
    approposito io domenica vado da raziel...se ti serve qualcosa tipo lilium o roba cosi scrivi che prendo anche per te visto che sei sempre impegnato :lol:
    allora fammi sapere eh!
    Ciaociao
    tu sei troppo avanti per me...ma sono fiero :D
    in effetti il francobollo devo ancora decifrarlo per capirne l'altissimo senso...mi farò dare una soffiata e ce ne andremo in fondo!!
    dai mi racco di farti sentire anche sulla mia rubrìca :lol::lol:
    fa pulito!
    Alex
    mi mancava leggere le tue stronzatine :ciglione: ma ti sento indaffarato quindi sei giustificato e scusato....x tutto (rosa compresa) :D

io sto facendo un tentativo di tirarti su un paio di piantine di passiflora cerulea cosi evito di darti i semi e mi do un po da fare anch'io for you :eek:k07: ma se vuoi i semi basta dirlo che te ne ho comunque tenuti qualcuno... e ho fatto mille talee di una clematis bianca (miss bateman) o rosa chiaro (sconosciuta) seguendo passo passo la tua taleizzazione dell'armandi ho fatto un vaso per me e uno per te...ma non so se tu la voglia ho improvvisato io :lol:
    per la firma è indiscussa ironia perchè mi stan facendo piu complimenti e dando piu repo per l'astrologia che per il giardinaggio ma son contento lo stesso...son diventato giardinauta alèèèèèèèèèèèèèèè :)D)
    Per il resto tutto benone dai...e son contento per il contratto...
    ci sentiamo (e spero vedremo) presto!
    Buonagiornata
    Alex
    ciao marco...guarda na tristezza tutto fermo immobile ?qual piuma al vento? :D

boh... appena vedo qualche movimento ti avverto dai...

Per il resto come va?!
    Sì, credo di sì :eek:k07: :lol:

Io ci sono già passata taaaaaaanto tempo fa, ma se ne esce, tranquillo :lol:

Ci sono varie ricadute eh...ma di solito son + leggère...quindi ancora...tranquillo e goditi il bel girovagare alla scoperta di quel che non si sa, e che però magari è bellissimo! :tupitupi:

Buona serata Marco! :tupitupi:
    Ma noooooooo!!! Che dici? :martello2

Succede! :hehe: e poi io ci sono e non ci sono ultimamente, quindi sei mooooolto più che scusato, scusatisssssimo!!! :lol:

Devo pure scusarmi io :ros: che mi metto a giocare, a volte, e non penso quasi mai a salutare :martello:

Tu stai bene, sì? Ti sento bel pimpante come sempre, quindi immagino di sì, e lo spero davvero :)

Ciao Marco! Buona giornata! :tupitupi:
    Ciao Marco, quando ho letto il tuo messaggio ho apprezzato molto ma.... non vorrei essere stata invadente! Sai, ho letto diversi tuoi interventi in post di vario genere e noto una certa cultura anche nel modo di esprimerti! Poi in un post, quello relativo all'acquisto di una casa molto in ombra, dove la sconsigli per i vari problemi che ne derivano, c'è una frase alquanto tecnica che, nel suo lavoro, ripete a volte anche mio marito! Sei per caso ingegnere o architetto? Ciao e buona serata!

P.S.: sei mica torinese, visto il saluto che mi hai lasciato? Ciaoooo!
    riposo? forse sabato...se mi va bene
    Ho visto le foto...bella la prima, anche se ho un debole per le stapelie ed affini :D
    :lol::lol:ogni tanto do una sbirciatina qua e la.
    ho visto le voto :azz: complimentoni per le belle piante
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto