• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ah, ecco spiegato il trasporto che leggo sempre nelle tue parole!
    Eheheheh.... ok, starò attenta attenta, per quanto posso! :D
    Ciao, bella.
    Accidenti, cara, non vedevo l' ora di risponderti, chè una volta ho cercato di darti reputazione per essermi stata così VICINA :love_4: con tanto affetto, ma
    ho avuto qualche problema di connessione e sito!
    Adesso, eccoti qui ed ECCOMI QUI!!!
    Sto facendo la brava davvero, anzi, sembro essere SVOGLIATA, quanto poco sto facendo! :eek:k07:
    Speriamo davvero sia l' ultima disavventura, chè mi siete mancati troppo! :love_4:
    Flora scusa ma ho chiesto a tutti tranne te...... la crassula coccinea c'è l'hai??? l'hai mai sentita???? è diventata un'ossessione...mancavi solo tu e poi ho chiesto pure ai sassi :) bacetti
    buon giorno!!!!! qui tempo incerto quasi nordico.... un bacione da me e un bacino da Leonardo che è diventato il "padrone" dell'asilo:D e meno male :ciglione:
    Ciao Floretta :D te l'avevo detto di portarti un golfino :lingua:
    In effetti , stiamo avendo un settembre molto fresco e piovoso...
    c.que ben tornata sul forum. :D
    Buona domenica :love_4:
    Menomale .... sono contenta
    Avviso anche te che ho problemi con la connessione, dall'altro ieri, ogni volta che apro una pagina mi dice: Impossibile aprire il sito internet ecc. ecc. .... se poi insisto, anche due o tre volte, me lo apre .... ma certe volte perdo la pazienza e chiudo ...
    Succede così anche quando mando un messaggio .... spero di riuscire a inviarlo ..
    Noi qui tutto bene, eravamo in pensiero per voi ..... non sapevamo se eravate riusciti a partire ... a causa dell'incidente aereo.... menomale che è andato tutto bene ! buona giornata ...
    Ben tornataaaaaaa!!!!! che piacere rileggerti :) mi fa piacere che sei stata bene nonostante il clima "nordico" che ti ha accolta e poi ci mancava anche l'aereo fuori pista!! visto che bello Fontanarossa???? ora che sai com'è la prossima volta che vieni qualcuno che ti viene a prendere lo trovi di sicuro :eek:k07:
    buona domenica e buon spupazzamento nipotini! :love_4:
    ciao cara spero non sia incappata nei nubifragi che ci sono stati dalle mie parti..e sappi che ieri sera ti ho tanto pensata..... buon rientro... bacioni
    E lo so ....ma vedrai che i giorni passano così in fretta che neanche te ne accorgi...........:love_4:

ciaooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto