Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Accidenti, cara, non vedevo l' ora di risponderti, chè una volta ho cercato di darti reputazione per essermi stata così VICINA :love_4: con tanto affetto, ma
ho avuto qualche problema di connessione e sito!
Adesso, eccoti qui ed ECCOMI QUI!!!
Sto facendo la brava davvero, anzi, sembro essere SVOGLIATA, quanto poco sto facendo! k07:
Speriamo davvero sia l' ultima disavventura, chè mi siete mancati troppo! :love_4:
Flora scusa ma ho chiesto a tutti tranne te...... la crassula coccinea c'è l'hai??? l'hai mai sentita???? è diventata un'ossessione...mancavi solo tu e poi ho chiesto pure ai sassi bacetti
buon giorno!!!!! qui tempo incerto quasi nordico.... un bacione da me e un bacino da Leonardo che è diventato il "padrone" dell'asilo e meno male :ciglione:
Ciao Floretta te l'avevo detto di portarti un golfino :lingua:
In effetti , stiamo avendo un settembre molto fresco e piovoso...
c.que ben tornata sul forum.
Buona domenica :love_4:
Menomale .... sono contenta
Avviso anche te che ho problemi con la connessione, dall'altro ieri, ogni volta che apro una pagina mi dice: Impossibile aprire il sito internet ecc. ecc. .... se poi insisto, anche due o tre volte, me lo apre .... ma certe volte perdo la pazienza e chiudo ...
Succede così anche quando mando un messaggio .... spero di riuscire a inviarlo ..
Noi qui tutto bene, eravamo in pensiero per voi ..... non sapevamo se eravate riusciti a partire ... a causa dell'incidente aereo.... menomale che è andato tutto bene ! buona giornata ...
Ben tornataaaaaaa!!!!! che piacere rileggerti mi fa piacere che sei stata bene nonostante il clima "nordico" che ti ha accolta e poi ci mancava anche l'aereo fuori pista!! visto che bello Fontanarossa???? ora che sai com'è la prossima volta che vieni qualcuno che ti viene a prendere lo trovi di sicuro k07:
buona domenica e buon spupazzamento nipotini! :love_4:
ciao cara spero non sia incappata nei nubifragi che ci sono stati dalle mie parti..e sappi che ieri sera ti ho tanto pensata..... buon rientro... bacioni