• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• La cosa bella è, che se anche hai un macello di piante, quest'inverno rimarranno dove sono .... non devi fare grandi spostamenti .... invece noi purtroppo ...
    Ho guardato qualche giorno fa in "le nostre variegate" ma non ho visto la mia ex vinca .... vado subito a vedere .....

Ho visto .... piccina ... chissà come sta bene lì, qui fra un po' arriverà il freddo e allora le mie sembreranno quasi morte :(
    Bello anche l'arbusto a fiori rosa
    :Saluto:

p.s. Intanto Flo ? ehhhhh beata lei !
    Ciao ... ancora con sti giri nazionali di piante ? ehhh nooooooo bastaaa :lol::lol::eek:k07:
    Vorrei trasformarmi in una mosca per venire a spiare la tua giungla :lol: :martello:

Oggi sono un po' matta ... non farci caso ... buona giornata :)

Chissà la nostra amica come se la sta spassando in quel della Sicilia ....
    allora sempre da te è partita!!!! però sai che mi sta piacendo questo gioco???? :) effettivamente è carino scambiare le piante perchè non sempre si trovano e quando si trovano spesso hanno prezzi...mentre così ti arriva un pezzetto e sta a te prendertene cura e fallo crescere rigoglioso ....
    ciao e buona giornata....ahhhh vedi che ti ho mandato il fruttino ( stamattina mio marito se non se lo scorda te lo spedisce..) ho autodeciso di staccarlo prima che marcisca definitivamente...:) ciao ciao
    ciao Bianca grazie dell'offerta ma me l'ha mandata Flora...spero attecchista!!!!!! delle tue ho un pò malconcia la "bianca" varigata rosa...ma spero di riprenderla!!! ciao e buona serata
    baci
    ohhh che bello!!!! anche Leonardo credo sia contento di andare all'asilo o meglio ancora non si lamenta!!!!!! :) un bacio a presto
    Sto abbastanza bene, in questi ultimi due giorni sono tornata alla quasi totale normalità ... d'altra parte il 18 scadeva il mese di convalescenza ....

Oggi è stata una bella giornata, verso sera si sente che scende l'umidità ... però è settembre ... l'importante è che continui ad esserci il sole anche il ottobre, chiedo troppo ehh?, così risparmiamo un po' sul riscaldamento .....

Ciao buona serata :Saluto:
    ciao Bianca, ho preparato le cose da portare e domattina si va........ sembra che faccia ancora un gran caldo, meglio così che la pioggia.
    Ci sentiamo al ritorno periamo con tante belle novità
    una bacio
    spero in un inverno meno brutto del precedente, ma soprattutto che l'autunno sia autunno e non un anticipo dell'inverno........
    tu goditi il caldo che fa tanto bene........
    ciao, qui ha piovuto tutto il giorno, pieno autunno, domani preparerò qualcosa, anche in Sicilia fa caldo oggi 30°, speriamo bene!!!!
    Io ho abbandonato la Telecom e anche Infostrada per l'adsl, c'erano sempre problemi, abbiamo fato un abbonamento con una società, Siportal, piccola ma efficente, lavorano soprattutto per aziende e professionisti in tutta Italia e ti risolvono eventuali problemi in meno di un giorno, costo modesto, sono proprio soddisfatta.Tra l'altro mi piace perchè non ti risponde un operatore qualsiasi, ma avendo un numero limitato di dipendenti parli sempre con gli stessi.
    Sto scrivendo col pc di mia figlia xchè la mia adsl è fuori uso.Ci sentiamo domani se è tutto a posto.
    Grazie
    Saluti a tutti!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto