• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao Luana...sono ingrassata almeno 2 kg! la cena di Rosy è stata una favola. Abbiamo anche parlato di te e del tuo memorabile tiramisù!
    Dovremo pensare ad una seconda edizione...magari quando verrà Stefano!

Ci piacerebbe andare a Masino e ci stiamo organizzando...che dici? se prendessi l'auto di Robby, che all'occorrenza diventa un 7 posti, ci stiamo tutte!!!
    E' vero che ormai vivo alla giornata, perchè non so bene quali guai mi capitano tra capo e collo, ma cerco di parare i colpi e di farmi dei programmi di fuga...
    Spero che le date siano il 16-17 ottobre, se fosse prima non posso. Cmq se partiamo presto in giornata si fa!
    Ciao Luana,
    sai che forse il club delle rose di Bassano (di cui ora sei membro Onorario per i risultati stupefacenti che hai con la Candida Grazia :love_4:) sta pensando di fare un salto a Masino?
    Ti lascio il link della manifestazione.
    http://www.fondoambiente.it/eventi/due-giorni-per-l-autunno-2010.asp
    Sarebbe splendido se ci si potesse vedere di persona anticipando la mia possibile (salute permettendo :storto:) venuta Novembrina a Bassano.
    Un caro saluto
    :Saluto:
    Stefano
    Ho capito chi sono, ho avuto occasione di ammirare la loro produzione in occasione di una fiera locale (I Giardini di Marzo) al centro fieristico Il Madonnino a Braccagni (GR) questa fiera è stata nel 2010 alla sua prima edizione.
    Se riesci a mantenere il programma potremmo visitarla insieme nel pomeriggio dopo :food: è a pochissimi Km. considera che per andare lì devi uscire a Braccagni e per venire da me a Grosseto Nord oppure dall'uscita di Braccagni proseguire sulla vecchia strada Aurelia in direzione Grosseto.
    Simpatico il tuo Pippo.... si hai ragione :lol::lol: è proprio un paragone impossibile 150 kg. contro :confuso: 50 gr.
    :mazza: Non pensare di venire a Roccastrada senza venire ospite da me :food: che sono a pochi km. Se riesci a combinare la visita avvertimi, Luisangela dovrebbe avere il mio n. di cell. Poi ci penso io a darti un motivo in più per fare una corsetta aggiuntiva, avrai così occasione di confrontare dal vivo il tuo Pippo con il mio :lol:
    Non ho mai sentito parlare di una serra di orchidee a Roccastrada :confuso: e pur essendo totalmente a digiuno, mi farebbe piacere anche a me visitarla, considera che l'unica che ho è un "Filippo" dono di Giardi, lo coccolo amorevolmente :love: e per ora sta ricambiando
    :hands13::hands13: Cerca di organizzarti.... che dici riesci anche a trascinarti Luisangela, strappandola ai molteplici impegni ?
    Ciao Luana
    grazie e ricambio i tuo saluto :Saluto:, anche a me capita di fare delle veloci gironzolate :tupitupi: sul forum e "scuriosare" ammirando le foto che vengono inserite anche se poi non ho molto tempo da dedicare per partecipare alle discussioni
    In questo periodo sono ancora "distaccata" in campagna e mi godo la compagnia dei pelosi e di Pippo finchè il tempo lo permette resisto
    Mi immagino che il tuo Pippo sia un paradosso tutto all'opposto in confronto al mio, aspetto di vedere le foto :lol::lol:
    Un abbraccio :love_4:
    e io che pensavo di "dover" venire a Bassano per conoscere Luisangela e le sue rose...
    c'è roba buona anche da te!!! :food: :food:
    se mai un giorno dovessi capitare da lì, vengo a "panza vuota"!!!!
    ciao Luana, sto correndo così in fretta che quasi volo! ho visto la foto della tua torta...
    :food::D:food::):food::ciglione::food::D:food::love:
    Grazie Luana :love_4:,
    bellissime immagini che danno pace all'anima. Che meraviglia anche la torta :food::baffi:. Senz'altro quando passerò per Bassano bando alle diete farò onore al tuo capolavoro :hands13::hands13::hands13:. Un abbraccio e Buona giornata :Saluto:
    beh, io le posseggo entrambe, mi manca la double deight ...di teddy! Se vuoi procedo con le talee!
    Sto fuggendo mi voglio iscrivere a quel corso di lingue che ti dicevo...vado a sentire stasera, spero di non essere troppo ritardataria!
    mia madre l'ha sia in terra (diventata enorme) sia in vaso prelevandone una talea
    considerando il suo pollice grigio quella in vaso stà molto bene (il vaso è piuttosto piccolo stando alle buone regole per la coltivazione delle rose)
    io non sono riuscito a fare nessuna talea e così l'ho innestato su un'altra rosa con successo (le foto sono quelle della pianta innestata)
    adesso ne ho fatto anche una margotta per provare ad ottenere una pianta "autonoma"
    è resistente alle malattie ed il suo fiore ha un profumo davvero eccezionale purtroppo gradito anche a molti insetti (cetonie in particolare)
    ti lascio l'ultimo bocciolo di questi giorni
    ciao Ari, ho visto il bocciolo da Luì
    anticipo il parere dell'esperta e dico che a me pare la double delight
    ti posto il mio fiore

aspettiamo conferma :ok07:
    buona giornata
    Grazie Luana :love_4:, grazie di cuore :)
    Hai proprio ragione ieri mi sembrava di spaccare pietre piuttosto che zappare :lol:.
    E poi costruire pollai contro pollai per proteggere le rose contro quei famelici caprioli a cui vorrei dire un paio di paroline :mazza:
    Un abbraccio
    Stefano
    Ciao Luana,
    Ricordi bene, la vanda a cui ti riferivi l'ho inseguita, presa, e fatta motire! E' troppo delicata, o hai una serra o niente !
    Sto già tremando al pensiero che tra poco dovrò portarle tutte dentro casa, con quella poca luce che c'è in inverno! Ma quando fioriranno ?
    Allora aspetto notizie per Sabato mattina!

[IMG] Ciao !
    Ciao Luana,
    qui invece pioggia quasi nulla. Grunf ma non può distribuirsi equamente? cat:. Voi siete alluvionati mentre noi ancora a correre dietro con pompe ed irrigatori. Qui bisogna dire due paroline alle nuvole :mazza::mazza::mazza:
    Per il mio compleanno mi sono fatto il regalo più bello, tre giorni di ferie oltre il WE a fare e disfare in giardino in campagna.
    Domani mi sa che passerò l'intera giornata a zappare come un matto la terra ancora dura come il cemento (è secca come non so descrivere) :muro:.
    Un abbraccio e buonanotte :love_4:
    Ciao Ari,Scusa se ti rispondo solo ora!
    Ultimamente sono poco sul forum ! Purtroppo! Il lavoro mi sta creando troppi problemi...e in più, le orchidee non fioriscono...[IMG]
    Sabato mattina farò il possibile per esserci ! Sarà un'opportunità per conoscerci !
    Nel link che mi hai indicato, devo votare ? E' quella cosa lì no?
    Un salutone
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto