• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ahahah!! Normale amministrazione quindi! Bè io ho aumentato il "lavoro"..ho preso tre caprette!!!! (vedi foto nella sezione piccoli amici)
    Non parlarmi di erbacce ti prego...è una lotta impari..vincono sempre loro!!!!! Un abbraccio cara..a presto!
    Ps:probabilmente verrò in Toscana..vicino Firenze precisamente mi piacerebbe rivedervi ma avrei le ore contate e diversi impegni da svolgere fra sabato pomeriggio e domenica pomeriggio! Comunque ti farò sapere!!!!
    ciao giulia!!! super indaffarata... :martello: il lavoro, le piccole, la casa, il giardino... poi si è pure messa la pioggia... che pizza!!! smettesse di piovere potrei pure stendere i panni... :( vorrei tanto stendere il telo pacciamante ai piedi delle rose, mi sono stancata di tirare sempre l'erbaccia a mano... e quando non ho avuto tempo e/o voglia mio suocero o mio marito me le hanno molto carinamente decespugliate... per fortuna qualcuna ha proprio un sacco di voglia di vivere e sta cacciando da matti :)
    tu come stai?
    Per il momento è viva ferma come una statua...ma viva.....ho dei(3) semi di nelumbo li vorresti?le piantine, in generale, del tuo laghetto vanno?
    CIAO GIULIA !GRAZIE PER IL TUO MESSAGGIO
    URL  SPERO CHE TU STIA BENE:love::love:TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA:love_4::love_4::love_4::flower:B]
    ciao Giulia!!! tutto ok!! e te?
    come va nella mia adorata Puglia? fa ancora tempo da bagno in mare?
    il giardino come prosegue?
    un salutoneeeeeee
    ciao, so che il tuo è un impegno non facile, ma senza rompere troppo notizie di Anty?
    Lo so se ne avevi le scrivevi.
    Un saluto e grazie a te e se la senti un saluto speciale a lei.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto