• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si lo avevo appena scovato, ma è rientrato il capo e ho appena fatto a tempo a attaccare il massaggio... per ora so della presenza di Pozzi... :D
    mo indago!!!!! :)
    smak
    Ciao scusa del mex flash ma era tornato il capo e l'ho messo di fretta... stasera ti lascio un altro messaggio :D
    20-21 novembre VICENZAVERDEORCHIDEE mostra & corso coltivazione orchidee presso il Garden VICENZAVERDE, via Saviabona, 72 Vicenza
    Ciao Caterina
    anche la mia doris ha fatto uno strano scherzo...è spuntato lo stelino,si è allungato e poi stop!!! A quel punto credevo di averlo perso :cry: ho pensato: vuoi vedere che adesso ingiallisce e muore??? Invece no....si era solo preso una pausa ....adesso ha ricominciato a viaggiare!!! :love:

    Anche per me, phal tutta la vita....sono quelle a cui posso dare un buon ambiente.... a casa non ho spazio per diversificare i vari tipi di coltivazione ....perciò le phal si trovano bene...i cymbi (botanici a parte) li tengo fuori ben coperti.

    Le Equestris mi piacciono perchè sono piccoline e generose....e posso tenerne tante in un minimo spazio :ciglione: quando fioriranno ti mando le foto...adesso ho solo verdurina :D

    Ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi controlli....sono felice che tu stia bene..... e ti auguro una buona caccia alla cicogna e spero che quando ci rivedremo mi darai buone notizie....ciao ti abbraccio un bacio Luana :love_4:
    Ciao Caterina,che piacere risentirti... sì grazie io tutto bene e tu?? :)

    Bhè anch'io ultimamente latito..... e non poco!!! La sezione orchidee non la frequento piu'.... è diventata noiosa e baruffante:storto: .... ma le ciccine le coltivo ancora con passione e ho anche i miei piccoli successi e soddisfazioni....anche qualche perdità ma credo di non essere l'unica :lol:

    A proposito delle nostre gemelline...non mi dire che la tua ha lo stelino....sono appena uscita per fare la foto alla mia e fartela vedere. E' quella che abbiamo preso da Pozzi a Vicenza insieme :hands13:...quella presa da Nardotto...radici,foglie,foglie e radici :D



    [IMG]



    Continua.....
    Sabato prossimo c'è la mostra a Thiene e ho intenzione di acquistare nuovamente la Sedirea Japonica (purtroppo è una delle due perdite che ho avuto quest'anno:martello:...ma ci voglio riprovare perchè mi piace troppo!!!)

    Nel frattempo ho acquistato delle Equestris.... la Blue Lip,la Samar,la Rosea e L'orange....3 da Nardotto e una su Ebay...le foto di quella sotto è la Blue Lip l'unica di fiorita.

    Mi devono arrivare queste :
    Phalaenopsis equestris var. aurea
    Phalaenopsis equestris var. cyanochilus
    Phalaenopsis equestris var. leucaspis
    Phalaenopsis equestris var. leucotanthe



    [IMG]

    Ho anche una phal Lindenii che stà facendo lo stelino....non vedo l'ora che fiorisca :love:

    Se dici che a Vicenza vieni farò di tutto per esserci.... mi farebbe tanto piacere rivederti....:Saluto::love_4:
    Ciao bella, ieri era il compleanno di mamma e sono andata al garden (le ho preso uno splendido dendrobium nobile :rolleyes:) e ho chiesto per la mostra... mi hanno detto che per ora non è ancora stata fissata la data, probabilmete fra ottobre e novembre :ciglione:
    :love_4:
    Ho sbirciato i vari siti... per ora programmi per novembre non risultano... appena scopro qualcosa ti avviso.
    Buona giornata...
    novembre???????????? :baf: cavolo che memoria ho!!!! :crazy:
    In effetti ora che ricordo avevo il giubbottone pesante... :fischio:

    Il garden era Vicenza Verde.

    Spero la facciano anche questo anno... se sento qualcosa te lo dico!!!!
    :love_4:
    Mi spiace che tu non cia sia... :( la mostra a vicenza era a fine settembre, ma quest'anno ci sono parecchie mostre in giro per tutto settembre percui non so se e quando la faranno, se lo so ti avviso!!!! ;)
    Il mio orchidario è ancora in fase di prove e non molto ricco purtroppo... ma per thiene ho già effettuato qualche ordine!!!! :D poi allestito vedrai le foto... il problema di fondo e che non mantiene un'umidità adeguata, troppi spifferi forse... sto assestando... :D
    Ciaooooo
    Ciao bellessima, come stai????
    che ti unisci a noi sabato 25 settembre alla mostra orchidee Viridalia a Thiene????????
    Non mancare dai!!!!!! :D
    ciao pure io molto bene le vacanze sono già state dimenticate ora attendiamo quelle natalizie....io sono stata in grecia veramente bella anche quella...in salento ci devo ancora andare magari l'anno prossimo...buona settimana e alla prossima :Saluto:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    non lo dire al marito! ... ma non sapevi che andavo li? si non l'ho molto amplificato ma lo avevo scritto diverse volte tanto che con altri/E qui del forum, mi hanno scritto in privato dandomi data ed ora di arrivo per vederci...

    dai che forse vengo su a vicenza per la mostra che e', schio? chiedi ad anna... dice che mi viene a prendere lei... (non a roma, ovviamente) :lol:
    me l'ha detto poi anna chiara....no non mi sono detta niente io sono timida di mio....sono andata dritta da anna chiara perche' gia' la conoscevo....pensavo tu fossi il marito.....:D
    bastava chiedere :D poi con il gattino era chiaro almeno ad oggi :D
    o forse ti sarai detta mazza che brutto ed acido e sei scappata via :lol:
    :lol:

    :Saluto:
    Ciao Caterina ti auguro una buona giornata e un buon inizio di settimana.

    Com'è andata a Orchids&wine divertita???

    Un bacio Luana. :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto