• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F
Reaction score
66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • uhm , non ho detto che sec. me si calmerà tutto , però c'è la possibilità che dopo un pseudochiarimento o anche solo dopo aver messo in tavola tutte le carte invece che tenerle sottobanco , ci si riesca ad ignorare e si conviva più pacificamente senza frecciate ogni due per tre .
    Tu sei sempre placida Fen , questione di carattere :)
    prima di arrivare all'ignore mode , si passa per l'espulsione totale dei rospi però , cosa che non era mai avvenuta prima in maniera così aperta ( sempre e solo frecciate ) . ;)
    per lo meno , io la penso così :O
    Secondo me un senso ce l'ha / avrebbe se si usasse in maniera costruttiva .
    Meglio la lista dei nomi non detti , almeno c'è chiarezza no ?
    anche qui ancora estate ehehhehehe :cool3:
    niente muffin golosona :lingua::lol:
    sì sì tanto io e te rimaniamo in contatto telefonico :) :love_4:
    niente biscotto, niente vizi
    ciao bella leggo solo adesso, siamo stati dal vet che l'ha trovata benissimo :)
    sarà dura essere severi i primi tempi ma è necessario, sta crescendo un kg a settimana e non deve ingrassare, altrimenti poi ce la troviamo con le gambe storte:eek:, quindi tre volte al giorno le sue crocchette e niente più.
    Ma lo assaggio io l biscotto:lingua:
    dai così in pubblico, un po' di privacy.
    Ora passo la mano agli altri io devo andare da un cliente
    Ciao!
    Scusa se ti rispondo di qua.... ma non riesco a riprendere il tuo "visitor message" che mi hai inviato..... Sono proprio una frana lo so!!!
    Il grazie era sia per il link (molto interessante!!!) sia per la splendida ricetta della torta.... che spero di provare a fare presto!!!
    Mi fà sempre tantissimo piacere conoscere (seppur virtualmente) persone con idee simili alle mie!
    Un bacio grande a presto,
    ciao Betty
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto