• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooooo, buona settimana :love_4:
    ... ma cos' è sta storia dell'oca per una settimana:confuso: ... sei impazzita? :martello2
    :love_4:
    eccola.....ha detto la messa pure all aria aperta in montagna. che donna. per fortuna che viene al raduno. sono contentissimissimo :)
    Tesoro mio :love_4:

    scusa per ieri...:ros:
    t'ho scritto mp :eek:k07:

    Stamattina sono qui :froggie_r
    ci sentiamo allora ??...che attendo "buone" nuove...:rolleyes:
    "buone" :squint:?! "nuove" :squint::squint:?!?
    vabbe'... :lol:

    un bacio :love_4: a dopo allora
    Denti del giudizio , un paio di volte al mese rompono i cojones :squint: . ... ti dico che mi son tenuta talmente il tantum verde in bocca e mi si è paralizzata :azz::lol: che pirla !
    Domani ti scrivo in pv , son contenta :):love_4::love_4:
    Ciao bella , buona serata :love_4:
    come mi conosci poooocoooo !!! sono una carognona invece !!! scherzo naturalmente, un abbraccio
    Secondina
    :D eheheh avevo intuito che non eri normale come me.....vedremo chi è piu pazzo tra di noi. peccato che non puoi esserci al raduno. mannaggia. se solo qualcuno riuscisse ad ospitarti....:):):)
    era l'altro testimone (mauro quando il gatto lo ha morso ad una mano) :D


    e speriamo che si facciano una risata :eek:k07:

    :love_4:
    S
    sono bellissime! ma sono delicate, da interni. Vivendo metà a Bo e metà a UD, come faccio? dovrei portarmele su e giù... troppo complesso. E non posso lasciarle fuori a svernare in friuli, morirebbero.:storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto