• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ho controllato e fotografato proprio adesso. Mandatoti tutto per e-mail..... grazie Conte...... :love_4: visto che hai apprezzato la mia manicure :lol:
    Ommamma da quanto tempo non apro il forum!!!
    Oltre un mese!
    Grazie per gli auguri anche se in ritardo.

Ciao ciao
    ciao Stefano....grazie mille per i complimenti
    per me è un onore lo sai....!!!!
    un abbraccio a te e a tua moglie..
    a presto
    michela
    olà, spagnola ma presente
    guarda che se sparisci di nuovo però mi offendo forte forte eh! prrrrrrrrrrrrr
    Accidenti Stefano! Che bello visitare il tuo profilo se mi ritrovo certe immagini! Dovrei fare i complimenti a Lilligen, in effetti.
    Come va la vita? spero bene. Mi auguro di avere un poco più di tempo per raccontarti un po' di cose.
    Un abbraccio
    Francesca
    grazie mille...di cuore...
    sarebbe il caso sono mesi che tutto va a rotoli...
    un abbraccio e grazie ancora
    grazie mille Stefano....:)
    un abbraccio a te e alla tua family...prometto che mi faccio sentire...ora sto passando un brutto periodo...appena passa mi rimetto in carreggiata...
    grazie ancora per gli auguri:)
    un bacio michela and alice e serena ovviamente:love_4::love_4::love_4:

...e già che ci sono buon ferragosto...
    urka Stefano!!!! non ti credevo così nottambulo.....
    scusa per questa notte ma non ho visto il msg.....quindi.....
    buona serata :D
    guarda...... volevo mantenere il segreto fino a risultati raggiunti. Ma mi hai proprio convinto questa volta. Ho fatto una margotta di olivo con le perle d'acqua :martello:
    Voglio dimenticarla......... ne riparliamo tra un mese o due :)
    Ciaooooo! Ho letto solo ora dei tuoi auguri sigh... scusssa! :embarrass
    Ti ringrazio adesso, dai, grazie mille! Un saluto a te e alla contessa :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto