• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Piera, ho letto che ieri ci sono stati parecchi problemi a Palermo a causa di un nubifragio. Qui da noi c'è stato martedì sera ... com'è la situazione? Tu hai avuto problemi?
    Una domanda: in giro si trova scritto che per i fiori si deve usare come terriccio un miscuglio di torba e sabbia di fiume. ma la sabbia di fiume dove si compra? io ho sempre usato il terriccio universale che trovi al vivaio.
    Allora ti posso aggiungere agli amici così ci teniamo in contatto. io intanto mi leggo il tuo blog.
    Ok io avevo letto http://www.elicriso.it/it/come_coltivare/geranio/ in cui diceva che le talee si prelevano dopo l'estate per questo mi volevo avviare nel taleaggio. Nel articolo sul tuo blog riguardo la talea c'è scritto che i periodi migliori sono la primavera e l'autunno; che differenza c'è nel fare la talea nei due periodi?
    grazie

    P.S. Scusa ma tu hai dimestichezza anche con i garofani? avrei qlc consiglio da chiedere.
    B
    ma che fine ha fatto il gruppo sociale dei geranei e pelargoni???
    Ciao mi chiamo Paolo,
    sono nuovo del forum perchè da poco ho riscoperto la mia passione per i fiori. Ho visto i tuoi meravigliosi gerani e mi chiedevo se potevo avere qualche talea. Io ho un classico geranio imperiale rosso ma è ancora piccolo; poi ho 3 vinca, 2 bellissime Crassula ovata.
    spero in una tua risposta

    A presto

    Paolo
    ciao tesòòò tutto passa dai.....
    comunque io ho provato i due prodotti e tiu posso assicurare che il provado non vale quanto l'altro.
    Una cosa: il principio attivo non è lo stesso.ciao
    vincenzo
    buongiorno cara come stai?smackkkkkkkkk
    A proposito di farfallina dei gerani,haimai provato Axsoris (mi pare si scriva così)della compo?
    provalo che è meglio del provado...ciao bella smackkkkkkkkkkkkkkkkk
    Quì abita mio figlio e passo molti mesi dell'anno quì. Torno a casa a Settembre e vi sarò qualche mese. Ciao cara. Un saluto con uno dei miei gerani edera
    Ciao cara io sono ancora a Barcelona, quì sul mio balcone solo piantine grasse, i balconi sono stretti

    .
    buongiorno cara...tutto ok anch equi pure se caldo.
    In vacanza? niente,solo casa per quest'anno,te già ce stai no? chi sta mejo de te? smackkkkkkkkkkkk
    Giorno Amòòòòòòòòò,tutto k?
    Si,lavoro fino a venberdì,poi riposo.a presto ciaooooooooooo:love_4::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto