• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Marzia77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • peccato pero' che sei scomparsa ! mi viene voglia di vedere se il tuo cellulare ancora funziona ma il 90% del tempo sei dove sappiamo e li non e' attivo
    uffa, pero' ... che combini? tutto bene? ... dopo lavoro etc ....... insomma me fai un po' preoccupa' !
    se non rispondi ti cello ... :)
    quest'anno ci sono 3 conferenze di cui una di GIROS Italia per le orchidee Spontanee di Roma e Lazio e le spontanee in genere con annessa mostra fotografica. Una mostra nella mostra.

    Presso la Biblioteca Comunale di Monte Porzio Catone:
    Sabato alle ore 10,00 "Le orchidee spontanee del Lazio" a cura di Sergio Buono (GIROS).
    Sabato alle ore 16,00 "Le orchidee del Perù -le specie e gli habitat-" a cura di Manolo Arias (Peruflora)
    Domenica alle ore 11,00 "La coltivazione delle orchidee in casa" a cura dell'Associazione Laziale Orchidee


    Sono super mega incasinata, ma la primavera che arriva mi mette la giusta allegria!!!!!!!! w i fiorellini!!! :D
    Tu tutto ok???
    smak
    sti giorni ce sto poco ! ho parecchio da fa sia a lavoro che il resto!.
    te che combini? poi se passi de qua, sai dove fermarti :D
    K
    BUON NATALE ED UNO SPLENDIDO 2011 alla mia amica ........svizzera e family !!! :love_4:
    Carissimi,

    chiedo a coloro che volessero partecipare alla cena in compagnia di sabato 16 ottobre e che ancora non avessero prenotato, di mandarmi una email a giulio@orchidando.net
    Ultimo giro, in settimana si chiudono le prenotazioni.
    Anche io stellina mi sono un pò eclissata prima per il troppo lavoro... mannaggia alle dichiarazione dei redditi e chiusura dei bilanci!!!! Poi sono stata un pò al mare e ora si riprende al lavoro, mezza malaticcia... che amarezza!!!!! A primavera però un giretto per lugano vorrei anche farlo... ci si trova vero???? :D
    io si, pero' ...
    dai torna a Roma, sara' bello con tutti quei garden e poi si mangia qualcosa in qualche bel posto.

    e' a meta' settembre e penso che almeno una volta ti puoi liberare un poco :D

    per alessio era scherzoso visto che oltre a me ogni tanto ti scrive... io, pero' spesso ti penso anche perche' ho sempre le tue cioccolate che mi fan ricordare di una PIU' che splendida giornata !.

    P.S. una pizza Romana e' PIU' MEJO (detto appositamente so che e' sbagliato) di una Milanese :eek:k07: ...
    io a varese NON vado! cosi' se non mi vuoi vedere e' perfetto! tanto so i soliti 4 gatti. P.S. se invece mi vuoi vedere quasi sicuramente vado a Vicenza, Thiene e ci dovrebbe anche essere mare ... conosci uno e rivedi un altro ... :lol:

    p.s. mi sa che Alessio si e' innamorato di te :eek:k07: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto