• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• mi fa piacere che la "bella" stia germogliando...anche le mie ( ho piantato 3 talee "sorelle" delle tue ) sta facendo piccole foglioline...le compacta sono turgide e verdissime ma ancora nulla...ma io aspetto :) baci
    ben felice ti spedisco entrambi i semi... ma non ho molti... ma se ti ricordi l'anno prox ti potrei riempire la casa di fiori di loto...
    i semi delle ninfee sono microscopici, ma se li trovo te li mando tutti avvertendoti che è molto difficile farli partire... mentre i nelumbi (fiori di loto) partono praticamente al 100% ...
    non so di dove sei di preciso ma se vai in un garden valido (come ad esempio quello che ho vicino io) puoi trovare ninfee a prezzi stracciati...io le ho trovate a 4 euro e hanno fiorito...(vedi sempre tutto nel mio album)
    l'indirizzo ce l'ho... appena ho un attimo spedisco oki?!
    per il metodo di semina cerca sul forum sotto mazinga o sotto il mio nome (mi pare che la discussione si chiami 'semina nelumbi a gennaio'?!)
    oki?!?!?!
    Io ho quelli molto bello rosa carico e bianco fiore gigante ma molto comune.....ed è quello che ha fatto i semi .....poi ho il bianco ,il rosa ed il rosso...presi a natale..... edi semi ai agap. sono di quelli blu
    si si ero io... cho di tutto qui nella foresta... sia ninfe che loti...per ora nientaltro....
    hai delle belle specie di amjaryllis?! io sto cercando ovunque l'aphrodite ma ancora nulla......
    AMARYLLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    AGAPANTHOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
    Ma cavolo un'altra spedizione, un'altra spesa, altri debiti o nooooooooooooooooooooooo
    ahahahah non continuo seno poi ti arrabbi ma quando finisco la raccolta TU sei obbligata a farti regalare dei semi da parte mia ti farò una lista e potrai ben scegliere. . .
    ùNon sai neanche lontanamente quanto mi piacciano gli amaryllis. . .ma se vai sul mio album te ne fai un'idea forse anche se la maggior parte le ho cancellate. . .per gli hibiscus i tuoi son già prenotati spero solo maturino quei cosi che sembran frutti ma ci sarà sicuramnte da aspettare...

immagino che avrai già avuto modo di seminare gli amaryllis...io non essendo troppo esperto non so quando farlo...tu hai esperienza?!
    Si certo Bianca che ho votato o sono stata la prima o la seconda. Non conosco nessuno dei sardi del forum ci sono solo da un mese, ma sono contenta di averti come amica, spero di non aver fatto casini nell'accettare la tua amicizia,
    ho visto che sta faccendo le foglioline nuove ,quindi bene poveretta vedissi com'era conciata !!!!
    ma la manina qual'e??? quella che a me sembrava un'euphorbia ??e l'altra grassa e grossa cose ??
    tornando indietro con i mess,ho letto che volev una talea della lantana bianca!!! vedi il mio vizio di non annottare ..poi ci faccio certe figure !!!
    arrivatooooooooooooooooooo.
    e sei stata molto carina bianca ....pure i soldi !!!!!!!!!!!!!
    ti posso giurare che non lo fatto per riavvere i soldi ,e un piacere !!!
    comunque tutte bellissime e poi non ne avevo nemmeno una !!!
    il cacctus e meraviglioso a dir poco !!!
    la pagoda me l'avevi chiesta tu ???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto