• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flavi
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao.......guarda......che puoi stare tranquilla non ho fretta........ tanto anche se mi fai da baby- sitter,l'onorario non te lo passo.......è tutto gratis.....
    ciao flavi come và...ti ho mondato un mp un po di tempo fa ......ti ho messo le talee della begonia a radicare cosi siamo piu tranquille questa volta e appena sono pronte ti avviso .....come sta la cleopat ciao
    Flavi lascia stare per la zebrina ....ho ricevuto una taleina da un'altra amica e va bene così.....ok?:D
    a più tardi....
    Oh! mamma ora mi metti in crisi mandami unafoto....se puoi...così ti dico.....la manina comunque non è un'euforbia.....
    Ma non preoccuparti!!!!....per esempio io già non ricordo tutto quello che ho mandato facendo diverse spedizioni.......e hoya che stai cercando di salvare come va??
    Si te l'avevo chiesta.....sono contentissima che tutto sia arrivato bene .......e poi i soldi ...è giustissimo così, già sei stata super gentile a procurarmela..........bene....la piantina con le pallinette ama si può dire l'ombra, la manina ama il sole e mi hanno detto che è molto bellina con i fiori rossi,non l'ho ancora vista,però ora mettila all'ombra per attecchire,
    se non l'hai ancora visto c'è il sondaggio: nel parliamo di tutto un pò per la conta dei vari gruppi.......vai che siamo pochini-ini
    Si dicevo questa ma lascia stare se è piccina tra l'altro mi pare sia un pò più delicata delle altre....ne riparleremo quando crescerà.....
    Ma non lo so....ho mandato diverse buste e tutti l'hanno ricevuta e tu che stai ad un tiro di schioppo niente!!!che rabbia ...se è piccina lascia stare tanto non è un desiderio ossessivo!!!! hai capito qual'era la grassina ricadente.....sempre se è possibile.......mi sembra fosse in un ripiano....ma vai tranquilla se non puoi non importa ....l'importante è la kerrii e le hoya in genere se posso procurarmene....
    flavi mi sembra di ricordare di aver visto una grassina ricadente con i rami fini non so se spinosetti ......però potrei sbagliarmi.....un pezzetto di caralluma???....anch'io ho preparato la busta.......ci sono delle taleine piccine piccine oltre a quello che ti ho mostrato......
    Di nulla poi li vedi subito se va bene o meno sono tosti...non muoiono facilmente anche quelli microscopici si riprendono....
    Guarda io le tengo un pò nei vasi con altre piante più grandi,come camelie e piantine grasse all'ombra e stanno benissimo ,le innaffio ogni due tre giorni addirittura lascio un pò d'acqua nel sottovaso il terriccio normale ho visto che va meglio di quello per grasse,quelle che prendono più sole si stanno rinsecchendo e le devo spostare.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto