• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ok, grazie, passata bene la domenica? io ho stirato tutta la mattina e dormito un pò al pomeriggio, fa caldissimo.......
    vorrei chiederti un favore, se ti avanzasse qualche pezzetto di hoya carnosa come quella che mi hai già mandato me lo tieni da parte per settembre? la mia sta perdendo qualche foglia e non capisco perchè adesso l'ho spostata in zona più luminosa e spero che il tutto si fermi, non sono gialle ma ancora verdi, mi spiacerebbe perderla.....
    ciao bianca, come annaffi la scilla...?? ne ho comperatoo delle altre.e fatto una ciottolina .....ma stanno marcendo....
    troppo acqua .....??? in effetti sono all'ombra luminosa !!!
    bianca fai tranquilla .....lo vedi che anche io mi son presa tempo !!! c'e molto caldo ancora!!!

ma dov'e il fiore ???
    si Bianca ho l'agave americana che sta facendo un bel pò di figli, ci sono le foto nell'album, sono di qualche mese fà, adesso è cresciuta ed è molto più bella anche come colore, non ce l'hai? quando crescono un pò ti mando qualche pollone, adesso sono attaccatissimi alla pianta, ma penso che tra poco, specie se arriverà un pò di sole, cresceranno
    ciao!!!!
    scusa ma,...non so come trovare la tua discussione su sterlizie,..sono nuova e ..un po inpedita...scusa
    grazie x la pazienza
    chiara
    buon giorno!!! tranquilla fai esperimenti che poi chi adota lo trovi:ciglione::ciglione::ciglione:
    un bacio buona giorata
    Bianca ho visto adesso la discussione sui semi di strelitzia...semina tranquilla e poi scordateli perchè ci vogliono mesi...ma tranquilla che spuntano ...sono nati a me che con le semine sono una frana..... :) sono germinabilissimi ma lenti...mi ricordo di averli buttati tutti in un vasetto piccolissim e... sono nati tutti!!!! senza mettere peliicola o altro e innaffiando quando ci pensavo....
    anche noi andiamo presto... alle 8,00 già in spiaggia....:) adesso leonardo ci fa dormire fino le 7.00 ma fino a poco tempo fa la "sveglia" suonava alle 5!!!!! allora non sono io che noto il fatto che verso le 10.00 il mare cambia... è così in tutto il mondo!!!!!!! :)
    adesso sono in linea....beata te che ti sei fatta la nuotata!!! io se Dio vuole vado domani pom e ci sto il fine sett....effettivamente Cossiga ha avuto tutti i tributi possibili in vita e almeno per quel che riguarda la morte è diventato come tutti i poveri cristi......
    buongiorno Bianca come va???? oggi per voi tutti conterranei non è una bella giornata vero??? l'ultimo saluto ad un grande della storia comtemporanea... baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto