• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
985

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ariel!
    Ciaoo!:D
    Sai la novità?
    Da Lunedì al 5 Sett. Sono a Lerici!
    A la Spezia!
    E forse vado a Murabilia!
    Che ne dici ci possiamo vedere lì?
    :D
    direi che aspettare ne vale davvero la pena:love: il colore è stupendo, immagino dal vivo, reso ancora più intenso dal lucido,sarà meraviglioso:love::love::hands13::hands13: e dire che è pure sopravvissuto a un tuo tentativo di decapitarlo:lol::lol:
    il mio mal ditesta va meglio, mi sono imbottita di brufen e via. oggi siamo anche andati al mare e adesso sono stanchissima:crazy:
    baci cara, buona serata:love_4:
    :food::food:buono il cycnodes??:burningma:mazza:
    maledetti, li odio questi vermacci:mazza::mazza: cmq ti conviene controllare tutto, sono bravissimi a nascondersi:squint:
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4::love_4:
    doritis pulcherrima minor :squint::squint:a differenza della sorella questa sembrava immobile:squint:però in pochi giorni 4 foglioline sono ingiallite:squint:eek:ggi l'ho tolta dalla zattera e messa in vaso con composto misto bark e sfagno....sperem
    anche la miltonia, nonostante abbia 2 steli di cui uno con i boccioli ancora chiusi, sta dando segni di sofferenza.....tutte le foglie si sono ammosciate.......lei invece l'ho tolta dal vaso e messa in zattera...arisperem:squint: certo che sta miltonia mi sta facendo proprio dannare nehhhhh....le ho dato l'ultimatum........o ti riprendi o finisci dritta dritta nella spazzatura:squint: dici che mi ascolterà:confuso::lol:
    baciotti cara, a domani:love_4::love_4:
    Anche per me è un piacere avere tue notizie, grazie! Le mie orchi hanno sopportato bene le mie assenze però di fioriture poche; solo le due miltonia bluntii e, prima ancora, l'Elizabeth Ann. Spero che per la fine estate qualcosa si muova ancora, comunque per ora sono contenta così. Complimenti per la Pulchra; ce l'avevi già o è uno degli ultimi acquisti?
    La mia è stata suddivisa i perchè erano tre piantine nello stesso vaso; per ora procedono bene, speriamo di vederle rifiorite.
    :love_4:
    ciaooooooo, io sono tornata da poco, siamo andate a villa san giovanni per regolarizzare l'iscrizione a scuola ma lunedì ci devo ritornare:squint::squint:chissà che bello il boccio:love::love:aspetto foto:D:D
    baciiii a più tardi:love_4::love_4:
    grazie ariel è un abbraccio il tuo ,virtuale, ma graditissimo, io da parte mia mi sono stretto filippo sino all'ultimo
    glielo dovevo e sono sicuro che ha capito ..............grazie
    Ciao Tizianaaaa! ho letto solo ora il tuo messaggio, mi dispiace...
    il fatto è che sono stata piuttosto assente da giugno fino all'altroieri: prima in Trentino, poi in Valformazza ed infine in Corsica. Sono proprio una vagabonda :lol:
    Tu come stai? tutto bene? e le tue ciccine? Un bacione :love_4:
    ciao beddazza......che bellooooooo:hands13::hands13:senti anche se da schifo voglio fotoooooooooo:lol::lol::love_4:
    Grazie per gli auguri, ho visto ora il tuo messaggio. Sei veramente gentile, un bacio Liviana
    ariellina, mo te scrivo su face... ma occhietti ndo sta?
    poi vai da micia miaoooooooooooooooooooo ed aussietta? ....... ecco....... me lasciate da solo :(
    che strano.... ultimamente i messaggi si perdono per strada, chissà perchè.. ora vedo se lo trovo e te lo rimando
    Ciao bella!
    Si passato con un paio di amici, ma in separata sede, alla fine a mangiare in collina una bella pizza...al fresco.
    Sono lieta che le lingue vadano avanti, x la foto , non preoccuparti...aspetto volentieri, tanto non mi scappate :lol: :lingua:
    Per la semina mi sto predisponendo mentalmente...ancora non ho fatto niente altro, che aspettare il frutto maturi. Anche x me è una novità, spero di apportare notizie utili a tutti.
    X le orchidee, immagino che sia una bella esperienza impollinare e vedere cosa ne viene fuori.:eek:k07:
    ...certo che siamo tutti nella stessa barca...tu vedi vetrate e pensi a come le riempiresti di orchi...io vedo giardini bellissimi e penso:- Marò quanto spazio...quanto ci impiegherei a riempirlo tutti di epi e cactus delle foreste?
    :lol::lol::lol:
    Un bacione cara :love_4:
    Ciao Cara... a dire il vero non sono al massimo della forma... magari ne parliamo in pv...
    Intanto ti auguro buon Ferragosto, a te e la tua famiglia... bacioni!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto