• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao bella adesso ho un pò di tempo anche se ritornata da poco...
    allora ti sei riposata??? un pò di sole l'ha fatto o solo brutto tempo??? le piante come hanno trascorso la tua mancanza??? spero nessun moribondo...da me si scoppia dal gran caldo..ci sono 40° :( speriamo di non aver cadaveri proprio ora..anzi un paio li ho...sai le tue taleine della crassula "pesciolini"???? ecco...non ci sono più....seccate tutte e tre e dire che già avevano messo le radichette... :( poi per il resto tutto ok...tu?
    ciao ciao
    ciao tutto a posto ......oggi c'è nuovamente un bel caldo.....dopo la pioggia di questi giorni scorsi che ha fatto scendere la temperatura......hai visto le piantine ultime acquistate .....come crescono un pò .....talee.....
    ciao....a dopo....
    Ciao buon ferragosto.....ti riposata?....l'ispezione floreale più approfondita ha dato esito positivo??? ti sei portata qualche souvenir???
    Ben tornata e buon ferragosto a te . :D
    Da me un caldo che si scoppia e spero non scoppino le mie taleuzze :azz:
    Gli aporo hanno tutti piccoli gettini: incrociamo le dita.
    Questo x me è il momento + difficile dell'anno :cry: quello in cui conto morti e feriti...ma è questione di ogni estate e quindi, speriamo bene.
    Un bacio :love_4:
    La mia birba......è rientrato proprio ieri dal campeggio.....era lì da un mese ed ora ci andrà per due o tre giorni.....alla settimana..quando il padre sarà libero.......
    Ciao, sei già arrivata e già collegata .... scommetto che non ce la facevi più .....

Mi hanno telefonato ieri e hanno spostato a mercoledì 18 la cosa che devo fare ......
    ciao bella ben tornata!!!!!! io sto partendo adesso...mi sa che stai trovando brutto tempo vero???? cmq buon ferragosto a lunedì baci a te e ai cuccioli pelosi e non...
    bene ne sono felice !!! gli adenium crescono ,come arriva il fresco te li mando...invece gli hibiscus coccineus niente ....ma io inperterrita li ho rimessi......
    mentre invece i palustris crescono !!!
    CIAO.........quì tutto benissimo.......il solito tram tram un paio di giorni al mare ed un paio a casa........e voi tutto bene ? le ferie sono andate bene ?.......sei diventata bella nera?.....i pargoli grandi e piccoli .....????
    ciao mi raccomando divertiti.....goditi le vacanze completamente!!!!! un bacione a tutti......e ritorna tutta bella abbronzata.......
    e lo so che l'attesa è difficile ...perchè una pensa continuamente a tutto quello che deve portare...come deve lasciare ...se non ha dimenticato qualcosa....eccc...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto