• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao vado a portare le ossa a letto;mi ha fatto piacere fare 4 parole ed ogni volta che ci si sente hai sempre qualcosa di grandioso da mostrarmi;mi trasferisco li pure io:ciglione::ciglione::ciglione:
    Ehhhh Bianca me la passo nell'attesa ..... cerco di non pensarci, ma è dura ... anche perchè ormai è quasi un mese quindi la cosa è diventata lunga .....
    Buon ferragosto :love_4:
    hai messo foto enormissime ti conviene ridurle;li accetto molto volentieri;ma dove li trovi o acquisti?Non ne avevo mai visti fino ad oggi e ancora complimentissimi sia per i fiori che per la tua gentilezza:hands13::hands13::hands13:
    ciao, ho dato un occhiata ai tuoi fiori e ho visto i tuoi splendidi nasturzi...e volevo chiederti (nel caso in cui ne avessi raccolti) se potevi passarmene qualcuno, o magari fare uno scambio con alcuni semi che sto raccogliendo...
    Veramente belli io ho trovato solo quelli gialli ma non sono fatti come i tuoi se vai sul mio album li vedi. . .
    ancora bellissimi e bellissima idea metterli in terra. . .l'anno prossimo lo faro anch'io!!
    Alex
    ho tolto un dito di terra per sicurezza e si vede un monconcino di gambo e i bulbi premendol mi sono belli duri quindi dovrebbero essere vivi
    Dai bulbi non è spuntata neanche una foglia da diversi mesi:cry:spero che siano in riposo vegetativo e germoglino il prossimo anno:confuso::confused:
    tutto bene, avevo voglia di tornare a casa, ma avrei voluto trovare un tempo meno brutto, piove e fa anche freddo, si sono parecchio nera anche se non sto mai ferma al sole ma cammino molto in riva al mare, i pargoli tutto bene, Ginevra è diventata veramente una piccola peste, sempre in acqua, Lorenzo sempre buonissimo, Leonardo è proprio un bravo bambino adesso ha smesso di essere piagnucoloso ed è una grande cosa.Lui è al mare ancora per una settimana, ma piove anche lì..........
    Il tuo piccolino?
    indovina un po ??????
    nel pomeriggio mia cognata mi porta le kerry....gliele hanno consegnate ieri sera !!!!lunedi te la spedisco !!!
    infatti...tentar non nuoce!!!!!!!!!! noi andiamo al mare tra poco ..non dovessimo risentirci ti auguro un buon ferragosto!!!!! bacini
    avevo capito che avevi piantato il germoglio spezzatoe ....mi era parso strano hai piantato il bulbo da dove si è spezzato...questo intendevo :)
    che bello mi fa proprio piacere!!!!!!!! speriamo attecchisca pure lui e il bulbo da dove si è staccato? hai provato a sotterrare pure lui?
    delle tue creature quella che non mi ha attecchito è solo quella crassula lunga e verde chiaro che mi hai mandao una delle prime volte...poi tutte ok! :) le hoya stanno benissimo...belle verdi e turgide...una sembrava un pò raggrinzita all'inizio...adesso non la distinguo più dall'altra!!!! :) poi la scillina ni ha fatto una fogliolina nuova e anche la falcatina...anche le mia "bella" pare stia benino ne ho un paio di talee pure io prese in contemporanea con le tue...speriamo bene!!!
    buona giornata seial mare?
    bianca sto parlando con lei su fb..me la mette da parte ,e me la fa avere per sabato !!!!:love::love:
    cuore di studente me la data romy.....
    ciao bianca ,volevo ancora aspettare oggi perche li vede mia cognata ....ieri non sono venuti da elmas,perche hanno fatto guasto con il furgone,
    se oggi vanno a calasetta lo compra mia cognata che fa mercatino anche lei !!!
    un bacio .....

p.s non disperare ...... perche io sono una iena ,tutte le volte che cerco qualcosa per te mai ....niente!!!!
    ciao da me nulla...ho seminato sia la parodia che gli amarillys ma nulla....e nemmeno degli epy c'è traccia... :( mi sa che sono un pò negata con le semine.....in compenso ti sto "allevando" il baccellone della curly ...sta diventando grandicello e si sta colorando.... ma i vari boccioli che aveva li ha buttati :(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto