ciao bella adesso ho un pò di tempo anche se  ritornata da poco... 
allora ti sei riposata??? un pò di sole l'ha fatto o solo brutto tempo??? le piante come hanno trascorso la tua mancanza??? spero nessun moribondo...da me si scoppia dal gran caldo..ci sono 40° speriamo di non aver cadaveri proprio ora..anzi un paio li ho...sai le tue taleine della crassula "pesciolini"???? ecco...non ci sono più....seccate tutte e tre e dire che già avevano messo le radichette...
 speriamo di non aver cadaveri proprio ora..anzi un paio li ho...sai le tue taleine della crassula "pesciolini"???? ecco...non ci sono più....seccate tutte e tre e dire che già avevano messo le radichette...  poi per il resto tutto ok...tu?
 poi per il resto tutto ok...tu?
ciao ciao
							allora ti sei riposata??? un pò di sole l'ha fatto o solo brutto tempo??? le piante come hanno trascorso la tua mancanza??? spero nessun moribondo...da me si scoppia dal gran caldo..ci sono 40°
ciao ciao

quello in cui conto morti e feriti...ma è questione di ogni estate e quindi, speriamo bene.
 quello in cui conto morti e feriti...ma è questione di ogni estate e quindi, speriamo bene.