• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao grazie del saluto ...sto ancora studiando questo forum.....e questa sezione l'ho appena vista...ciaooo!!!
    Grazie Marco...vedi il tuo messaggio e quelli di altre persone del forum aiutano a capire quanto non esistano differenze di classe, politica , colore e religione in questi casi drammatici...cosa che questa allo Stato non passa minimamente per la testa...per i bolognesi è impossibile dimenticare perchè tutte le volte che passi davanti alla stazione, ci entri....è talmente vivo il ricordo di ciò che è successo che non si sfuocherà mani...ricordarlo alle nuove generazioni è un dovere...grazie...ho anche imparato così che sei un bolognese in " trasferta".
    Grazie di cuore Marco..non sai che fatica ho fatto a scrivere il post..tutto d'un fiato...sbagliando..ma quanta emozione
    buonprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgiorno!!! :ciglione:

    ciao, buongiorno...meglio, sto incominciando a rilassarmi, per questo forse, ho all'atezza del diaframma un dolore fortissimo, non so se è lo stomaco, glia acidi, il nervoso insomma, spero mi passi presto almeno prima delle vacanze :love_4: con tante scuse alla moglie..:Saluto:
    stavo giusto leggendo il tuo 3d a riguardo.
    E' normale, il forum è pubblico e tutto quanto viene scritto finisce su google....figurati che compaiono anche i nostri avatar :)
    Io uso un avatar tratto da un personaggio dei cartoni animati quindi lo si trova ovunque ed anche il nick, corrispondendo ad un nome, è comune quindi non compaiono le mie discussioni su google.
    Però mi è capitato, a volte, di cercare qualche notizia su qualche pianta in particolare....e di essere indirizzata alle mie stesse discussioni :baf:
    Taci va, io oggi pomeriggio ero in autostrada a vicenza e già lì avvertivano dei forti acquazzoni che c'erano a partire da Soave.
    A verona sud pioveva così forte che il traffico era praticamente bloccato su tutte e 3 le corsie e non si vedeva nulla...nonostante l'asfalto drenante era un lago ovunque :squint:
    ed io che pensavo di essermi nascosto bene!!! sono sempre via e le mie piante ormai sono state distrutte dagli ultimi uragani passati quindi ho poco da chiedere :( che tristezza. . .mi sono preso un hibi palustre e sul piu bello che mi stava facendo gli ombrelloni oggi diluvio. . .è la nuvola di fantozzi *-*'' vabbè ormai sarà per l'anno prossimo
    Mi sa che sul serio hanno aperto le dighe nella parte alta del paese....sulla gardesana c'era un fiume di terra ed acqua che correva proprio in mezzo alla strada....:cry:
    Alex effettivamente è un bel pò che non lo sento, pensavo fosse in ferie ma vedo che stanotte c'era....:fifone2:
    Uff....il temporale è appena arrivato qua.....stasera si dorme col copriletto mi sa :D
    Sono in sala da pranzo con gli scuri aperti ma c'è buio....è assurdo dover accendere la luce per leggere...
    Figurati,è sempre un piacere interagire con persone gentili come te.:flower:
    Ancora tanti tantissimi cari auguri e un saluto grande
    :love_4::flower:
    bea
    mi vergogno a dirlo ma di danni seri non ne ha fatti, a parte un paio di rami della rosa nostalgie spezzati.
    A dire il vero verso le 17, vista come buttava verso il "lago" ho riparato tutti i vasi pensili in garage e coperto la maggior parte delle piante esterne con delle coperte per ripararle dalla grandine.
    Lo stravento ha scaraventato per terra le vasche dei limoni ma una volta caduti non hanno riportato grossi danni.....certo che se fosse venuta una tromba d'aria i danni sarebbero stati ben altri :(
    Ciao Marco....qua il temporale delle 17 non ha fatto danni....manco ha piovuto.
    Quello delle 20 ha portato solo vento e nessun danno
    Quello delle 21, come tutti i temporali che vengono dal lago, ha pareggiato i conti; stravento, grandine e pioggia a volontà.....ha messo ko anche la linea telefonica ed hanno finito di ripristinarla ora
    Ho visto i danni che ha fatto a Valeggio e tutto sonnato ci è andata di lusso.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto