• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao flo grazie del saluto ..mi fa sempre piacere,si lavora direi troppo !!!!uffff.....ho visto la talea della foto nel tuo profilo ,quella che hai mandato a me è uguale quella ripsalis (mi pare)direi che è messa bene!! ciao buonanotte!!
    davverooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si si lo faro sicuramente ................:love_4::love_4:
    si cara ho finito...... son venuti i ragazzi a pranzo....ed abbiamo trascorso una bellissima giornata....ora è tutto tranquillo..e mi godo il mio attimo compiuterizzato....
    flora la begonia è simile alla talea che ti avevo mandato, ma non era andata avanti,se vuoi dopo le vacanze ti mando la talea di tutt'e due....
    si la rotondetta echip...è bellissimacon tutte quelle macchioline ....non ce l'ho ....ancora.....per ora....
    ok, grazie... comunque sono vissute praticamente tutte le taleine che mi hai dato..
    Mahh ieri dopo le due gocce di pioggia era già più caldo del giorno prima, ieri sera poi era tremendo, alle 10,30 il termometro della piazza segnava 27 gradi :eek: ...... oggi un po' d'aria c'è.....speriamo in bene :Saluto:
    ora vedi alcune delle talee che mi hai dato,alcune preparano il fiore !!!

[IMG]tipo questa guarda il boccioletto....

forse nell'ultima si vede meglio il boccioletto !!!!
    semi in ammollo,e poi io li metto in terra umida ,stop.....niente di particolare,pero e la prima volta che li semino in estate !!!vedremo !!!
    ho visto le tue nuove piante,hanno già radicato? e la tondetta con fiore....bella anche la nuova talea di begonia ...mi sembra
    hai visto quando capita così ad una le vengono i capogiri.......noi con Dani dobbiamo starci dietro ancora....è un disattento......
    Grazie sei un tesoro li accetto volentieri anche in anticipo.......domani mi consolo:cry:....mangiando un pò di tiramisù,tanto sono più vecchia di un anno............mi spiace di non potertene mandare un pezzetto!!!
    Praticamente perde quasi tutte le foglie...e quelle che rimangono sono giallognole e rinsecchite anche se lo innaffio spesso. Dopo l'estate poi si riprende alla grande...ma non era a te che ne avevo mandato un pezzetto?
    Ciao flo allora il monaca.....ecc.è quello con fiorellini arancioni.........
    ti stai preparando le valigie???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto