• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ah ah ah! sì, conosco l'espessione. oddio, ma io sono da sempre museo anche dietro. allora mi metto tranquilla e mi faccio una ciocca arancione!
    azz, ti prego, spiegami il look vecchia megera... che io ci dovrei essere arrivata. pensavo di tenerli lunghi, li ho proprio lunghi anche perchè mi crescono quasi due cm al mese, fino a quando fa caldo e li raccolgo, poi di tagliare. mi piacerebbe un carrè.... hai per caso visto di frecente carmen consoli? così, ma temo di averli troppo dritti e tintura+permanente non è cosa. vedarem, bacio per tutto il giorno, esco, mercato, pesce, suocera. meglio il pesce.
    buongiorno a lei dolce capellona. sei ancora capellona, vero? stasera ho a cena marito di nipote, single perchè resto famiglia al mare, almeno cucino e non mi rompo le balls. ieri ricominciata solita solfa con suocera, che sembra stia meglio davvero, però la sola idea di doverci passare mi fa sbuffare. dopodomani un anno morta mamma, ma è da un mese che la cosa mi gira in testa. mi sento un po' fragile, mi pare di non aver superato questa mancanza, nè quella del mio a mico più caro, che son quasi due anni. cosa ho di sbagliato? scusa lo sfogone dolce fiatosulcollo. tacchinellaazzoppata ti riempie di coccole
    Ciao, l'ho messa in evidenza ma l'ordine di elencazione delle discussioni nella sezione dipende dall'ultimo aggiornamento, quindi non posso decidere in che posizione metterle.
    E' una bella idea, vero? ieri mi sentivo sola e contrariata per quel bel topic libroso che, pensavo, ancora una volta andrà perso, è vero che leggo molto, ma mi costringerà invariabilmente a ripetermi e, quel che è peggio per chi entra, a rileggermi :D :eek:k07:
    ciao neh, hehehehe non avevo mica visto il video, ma non sono peperone, solo un po rossastro diffuso... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    tu come stai?

    p.s
    anche io meditavo le dimissioni..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto