• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Buongiorno flo!! come va??? Sai che sono tentata di togliere l'aeonium?? In estate diventa una vera e propria "ciofeca"!! e ogni anno rischia....mi trattiene mio marito altrimenti fosse per me!!! Mannaggia !
    ciao Flora tranquilla che non ti sei intromessa...so che tu hai il lepisium...c'è l'ho anch'io :) identificato prprio da te....l'ho proposto a Bianca perchè visto che mi manda, come te, un sacco di cose belle volevo ricambiate con qualcosa di carino...cosa difficile visto quello che avete voi e il poco che ho io... :) ciao ciao
    flo,se vai nel gruppo hibiscus vedi le mie foto delle semine di hibiscus palustris....
    pensa che ci sono anche per te !!!!:love:
    speriamo bene....ho avuto tante perdite questa stagione !!!!
    per le ripsalis mi consigli mezzombra o sole pieno ???
    e lo so....lo sai che la piantina mi hai mandato e che tu tieni nel tronco,ne hai diverse, l'ho messa dentro le foglie della corna d'alce preparandole un pò di letto con terricco è diventata rossa e sta benissimo.....
    lo la penso come te. ma vedendola e sentendone il profumo.....
    ho rischiato.........
    In che senso siamo sorelle.... la pensiamo allo stesso modo e facciamo allo stesso modo???

lo sai che quando ero piccola mi chiamavano Bianchina???mi riempe il cuore di gioia......

non ho visto il tuo acquisto vado a vedere nell'album........
    che tipo di kalancoe sono ???
    oggi ho comoerato la stephanotis.... hai esperienza in merito ???
    queste invece sono le begoniette,tre su quattro talee,hanno radicato !!!

io le ho costruito una piccola struttura e messa fuori sotto il limone dove le tocca appena il sole del mattino presto attraverso le foglie del limone e viene rinfrescata dall'irrigazione alle 14 circa e mi sembra che sta togliendo una radice ....c'è il bottoncino se non ho visto male........la phal superstite sta togliendo nuove foglioline dal fusticcino più in basso speriamo bene.......io non mollo....
    ciao flora ora ti invio delle foto,di talee da te inviate,
    vorrei sapere se sono kalancoe ???
    Sono a casa......ho lasciato il campeggio a completa disposizione della mia" bambina" e suo marito e discoletto....così si godono le ferie......in santa pace.......
    grazie del link :)
    avevo guardato sul tuo photoalbum e ho visto qualche foto di giardino,ma non so se è il tuo o quello di tua figlia.
    Ciao
    ciao bella mi fa piacere che siano diversi.. noi siamo reduci da 2 giorni di mare...una sfacchinata ma Leonardo mangia come un lupo e si diverte quindi.....per i figli cosa non si fa? :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto