• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ho letto quello che hanno detto della vanda, il tanto decantato sfagno l'ha ridotta così!!!!!!
    ciao carissima, vedo che passiamo nel forum sempre ad orari diversi, domani vai al mare?? se si divertiti anche per me
    Bianca aiuto è troppo tardi per tutta questa organizzazione... sto proprio partendo... confiderò nella clemenza dei miei che mi hanno garantito la presenza ogni due giorni. Speriamo bene anche perchè sta procedendo tutto bene e sono così contenta di vedere quei boccioli...
    Ti saluto un bacio....
    Ciao Bianca tutto ok.... certo che tu riesci ad accudire tante di quelle cose... famiglia passioni ... ti ammiro. bacio
    speriamo che le talee non si rovinino.... no partiamo a fine mese, per ora ci teniamo il caldo..... ciao
    Sopravvivo con la speranza che questi 3 giorni siano veramente gli ultimi giorni di caldo torrido ...... ciao
    ciao, giornata impegnativa con i bimbi, qui il caldo sta veramente diventando pesante, speriamo in qualche temporale che non arriverà....
    ma quale obbligata tranquilla è un piacere!!! il bulbo però non era così marrone... possibile che in 2 giorni si sia ridotto così?

( mi sono autoscritta il messaggio )
    il piu grande e obeso,sotto e un somalense,i due piccoli :il piu chiaro pare obeso e l'altro se ha il tronco scuro e le foglie chiare puo essere arabicum.....
    bravissima sono in ottimo stato ,ma la loro crescita e molto lenta !!!
    il bubo lo sapevo che era così.... ma il figlioletto era buono!!!:((((( te lo rimando tranquilla ...cmq cocciniglia niente tutto ok solo le radici le ho trovate rinsecchite....
    :( si è rotto? mannaggia...spero di non essere stata io nelmetterl dentro la busta....vedi che fa se no te lo rimando ma le radici come ti sembrano? sono tutte così...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto