Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bianca sono allibita,qui i postini erano in ferie ,ma e possibile che non spediscano nemmeno.........
tutto il resto posso rispedire ,ma la budda era la piu importante ,e ti avevo spedito il pezzo piu grande nella divisione felina !!!!
vedremo domani ...........
ciao bianca, sì la strelitzia gigante l'avevo vista solo che il tronco non mi sembrava proprio quello, nel senso che il mio è più tondo...cmq grazie mille...aspetterò che cresca e vedrò che fiori farà...intanto ieri sera l'ho rinvasata perchè il contenitore in cui era,ers troppo piccolo.
certo che sono io...l'indomani del parto! visto che splendore????????????''
grazie tante li accetto volentieri...a te se piace qualcosa dimmelo anche se ho ripreso da poco l'anno scorso con la gravidanza ho trascurato parecchio e...qualche moria l'ho avuta