• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao ...ho casualmente saputo dal venditore che la piantina di cappero potrebbe (se non hai già buttato tutto)rigermogliare in primavera..........tieni il vasetto al caldo....nel caso....e bagna ogni tanto.....
    Ciao :) E grazie, benvenuto tra i miei amici :flower:

    Leggo che sei di Udine...pensa che io tifo Udinese da anni (con cuore x metà nerazzurro, a dire il vero) pur essendo piacentina :rolleyes:

    Non chiedermi il perché...non saprei risponderti :lol:
    Però so che mi piacerebbe tanto visitare la tua città, ci penso da un paio d'anni di farci un bel giro,
    per diversi motivi non ho ancora potuto, ma spero di rimediare prima o poi :crazy:

    Ti troverai bene, vedrai :eek:k07: Ciaoooo!!! :)
    Ciao Ehila, benvenuto! :hehe:

    Non so se troverai quello che cerchi, ma sicuramente troverai tanti amici. :) Ciao ciao :Saluto:
    ops.. scusa
    mi sono partiti un po' di messaggi tutti uguali..mbah non ho capito cos'è successo


    ciao
    ciao ruben,di consueto si va nella sezione presentazioni e li ci si presenta a tutto il forum...
    e molto gradevole tutti ti danno il benvenuto...
    per il resto amo seminare e perche si potrebbero scambiare che tipo di semini hai ????
    flavi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto