• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thuya
Reaction score
650

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Uauuu, grazie per l'invito! :froggie_r
    Comunque non farti problemi ad avanzare delle richieste, ok? ciao :love_4:
    Ah, leggo solo ora che vai al mare in quei giorni... senti, se hai qualche richiesta da soddisfare, se cerchi qualcosa di particolare (parlo di piante, nè! :D) dimmelo che te le prendo io casomai, poi ci mettiamo d'accordo per la "consegna"! :eek:k07:
    Ciao Marica, devo rettificare il mio messaggio precedente: i soci della Cactus&co mi hanno detto che la manifestazione di San Benedetto è cancellata per problemi "burocratici"... quindi rimane valida solo l'opzione Marcelli :)
    Purtroppo non ho fatto foto, e come prevedevi tu, il caldo era quasi insopportabile :embarrass... però alla fine mi sono divertita, ho conosciuto e parlato con diverse persone, il mitico Longo non si è presentato ma in compenso giravano certi aneddoti su di lui! :lol:
    Per il prossimo anno abbiamo già deciso di andare nel pomeriggio inoltrato per evitare il caldo, restare a cena in uno dei tanti ristorantini lì intorno e fare un giro notturno tra gli stand! Si si! :eek:k07:
    Ah... ti sei persa un maccheroncino di Campofilone agli scampi e limone da URLO! :food:
    Ciao, alla prossima! :Saluto:
    Ihih ok, ti saluto Drovandi :eek:k07:
    Senti, allora ti linko altre due manifestazioni marchigiane: :ciglione:
    - dal sito Amacactus: "alle ore 15 di sabato 7 e domenica 8 Agosto nuovo grande mercatino/scambio di piante grasse presso il residence Pineta a Marcelli di Numana in via Litoranea, 230 - l'invito è aperto a tutti: soci e non soci. Saranno presenti vivaisti specializzati
    - sempre organizzato da quelli di cactus&co: "prima edizione della mostra-mercato "Giardini nel deserto, adattamento all'estremo: cactus e succulente"
    che sarà ospitata il 7 e 8 Agosto a San Benedetto del Tronto"

    Comincia a pensarci, io ho intenzione di andare il 7 da una parte e l'8 dall'altra! :froggie_r
    Mannaggia... potevamo farci un pranzetto a base di pesce! eddaiiiiii... lascia a casa tuo marito coi montatori, sai com'è, sono pericolosi i montatori! :lol:
    Ciao bella, purtroppo ho finito i soldi sul cellulare e non posso manco mandarti un sms :D
    Alla fine, dopo aver valutato le varie "esigenze familiari", io e mia sorella abbiamo deciso di andarci domattina, partenza verso le 10, rimaniamo a pranzo lì (stavolta penso che ci regaleremo un bel primo di pesce :food:), ritorno a casa previsto per pomeriggio inoltrato perché poi come ti dicevo la sera ho una cena.
    Che ne dici? ancora scoraggiata o ti ho convinta? :embarrass :froggie_r
    Ciao Marica, non ho ancora deciso se andare sabato o domenica... sabato avrei un compleanno la sera, ma domenica non si troverà più niente (nel senso che le cose migliori vengono vendute prima ihih)... nin zò, ti faccio sapere! Lo so che è caldo, ma tanto che fai? dai, ti convinco io :D
    Eccerto che è Paco, ma se lo sposti n'attimino ti appare Giallopersia.....ci siamo iscritti per gioco e poi c'ho preso gusto. Che aspetti ad accettare corrriiiiiiiiiiiiiiiiiii...se vuoi eh!!!!!!!!!!!!!????????????
    Buongiorno e buon Sabato,Thuya:Saluto:
    Grazie mille per la Rep.
    Un salutone!
    :flower:
    yeye
    thuya :baf: :ros:dai non tenerci sulle spine :confuso: chi è l'intruso nel vaso ???
    davvero un rospetto o ...........:cry::cry::flower::flower::Saluto:
    Non è facile che leggano i messaggi...ma io ci provo sempre!!!:)

    Siamo una voce del milione e siamo tutti esauriti!!! :lol::lol::lol:

    Buonanotte Thuya :)
    A colazioneeeeeeeeeeeeeee sorella :lol::lol:

    Non ci posso credere è la mia settimana fortunata!!!:hands13::hands13:

    Lunedì Marco Galli ha letto il mio sms...durante il ballo dello specchietto io e il ragazzo davanti di me in macchina abbiamo mosso lo specchietto insieme...abbiamo riso un sacco e ci siamo salutati e ora qui mi trovo una fan di Radio 105 e di Marco Galli ...mitica Thuya. :)

    Questa canzone è tutta per te.

    [video=youtube;2A0fWtsyc1g]http://www.youtube.com/watch?v=2A0fWtsyc1g[/video]

    Se ascolti tutto esaurito nei prossimi messaggi ti manderò i saluti :Saluto::Saluto:
    Bannata due volte; si era riiscritta come quadrofiore o una cosa del genere :squint:
    Comunque qualche seguace l'ha ottenuto :D :Saluto:
    Anche a me fa ancora ridere se ci penso!!! Figurati che casualtà due matrimoni sulla stessa scala lo stesso giorno!!! Unica nota dolente ...l'altro matrimonio è finito in tragedia...
    P
    Passa solo per iscriverti e leggere gli argomenti, ripeto che la mia è solo 1 grande passione, quindi puoi anche non scrivere e leggere e basta:)!
    A presto e saluti al tuo piccolo!
    P
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Visto che non riesco ad accettare la tua amicizia...accettaa tu la mia,...........acc.......quanto sono ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,pat:hands13::lol::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto