• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Cioa flo ho visto le foto delle nuove piante sonon belle hai fatto un ottimo acquisto,....da me sta spuntando la tua curcuma.......
    flora tranquilla,l'amicizia e anche disinteressata.................:love_4::love_4:
    Oggi ho seminato hibiscus ,come nascano te li spedisco e nei prossimi giorni metto anche gli adenium.....
    Come promesso !!!!!
    Bacione
    Viste!! erano proprio impegnati...... sono veramente due amori......troppo carini.....devi dare un bacione da parte mia a tutt'e due......
    floretta mi raccomando controlla il fusto principale degl'epi e di quello con le fogli dentellate,...sono facili al marciume e non te ne accorgi subito ....io con quello dentallato ho acquistato un epi come il tuo che fa il fiore colro crema l'ultimo che hai postato ......mi si stava marcendo l'ho svasato tagliato le foglie sane fatte asciugare ed oggi ripiantate speriamo bene.....
    anch'io aspetto per cantare vittoria...vediamo come va a finire intanto il secondo ancora tace anche se ho visto che è sodo.....
    hai visto i post di ian..?uno nell'identificazione ed uno nelle foto ci sono due piante di nostra conscenza ....ma non sapevo che la sanseveria fiorisse in vaso......
    e si è un'epidemia ...poi quando vedi una pianta ti fissi .....e se vedi che ce l'ha più di una persona il desiderio aumenta.....hai letto che anche Zeug ha la tacca in crescita?
    acci...pensavo ti fossero già arrivati.....volevo vedere le foto speriamo che domani risulti qualcosa...ora vado a nanna buonanotte
    tienimi informata....la curiosità è femmina si sa.....
    Ciao flo ....puoi spedire quando vuoi tanto questa settimana che viene sto ancora a casa ....sono andati i ragazzi in campeggio ed io mi godo un paio di giorni di tranquillità quì........mi stanno crescendo tanti anacamperos se continuano così quando sono grandicelli ne vuoi?.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto