• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• gli altri stanno bene nel senso che sono belli verdi, ma non ci sono getti, non voglio andare a guardare nella terra per non disturbarli, ma se non si sono seccati........
    ho visto che mandi in giro gatti mercenari che ti procurino talee, hai avuto una grande idea!!!!!!!:love_4::love_4::love_4::love_4:
    te la ricordi? dopo mesi di sonno......
    bianca devo darti una notizia,i gatti mi hanno diviso in tre la buddha................... che dici la spedisco con la begonia....????
    per il concime farò come mi consigli. per l'acqua alle piante ho una vicina che me le bagna, è gentilissima, solo che per paura di non bagnare qualche volta le annega un pò, dovrò dividerle e lasciarle tutte le istruzioni
    Oggi alle 16,00 mi hanno detto che qui c'erano 36° .... non so il tasso d'umidità ....

Ieri sera poi ha piovuto e rinfrescato, stamattina alle 6,00 mi sono alzata a spalancare le finestre si stava bene .... non avrei pensato che poi la temperatura si sarebbe alzata ancora di più :(
    la tua begonia bianca, daltronde si chiama come te!!!!!, mi sta dando un sacco di soddisfazioni.... tu usi il concime granulare vero??? come ti regoli per le quantità? ho preso un sacchetto di nitrophosca che Rosanna Mascia dice di usare amche per le cactacee e vorrei provare a metterloma ho un pò paura di sbagliare, lei dice di mettere un granello nei vasi da 5 cm e poi aumenta a seconda della grandezza del vaso, che ne dici?????
    si sono soddisfatta, temo solo i giorni che andrò via per il mare e l'inverno, mio marito dovrà ingegnarsi un bel pò per le serrette, avrei una mezza idea di fargli chiudere la parte di balcone dove adesso stanno gli epy, ma non ho il coraggio di dirglielo:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
    belle, sono proprio contenta, ciao e buona domenica.
    l'ortensia sta facendo ancora fiori!!!!!!
    Qua è uno schifo il tempo ... settimana l'altra col golfino, in questi giorni si moriva dal caldo, oggi erano 35° alla mezz'ombra + l'umidità = 37° ... se non di più ....
    Adesso vento fortissimo e in questo momento tuona, speriamo che piova e non faccia danni ......
    Qui temporale di vento forte .........ho dovuto correre a mettere al sicuro le piante ..... dalle parti di Milano mi hanno detto che ha grandinato ....
    ciao bianca ,piu o meno tutto prosegue....grazie per l'informazione,
    un bacio...
    La vinca secondo me, li da te vuole la mezz'ombra, sta meglio anche qui in mezz'ombra è più rigogliosa, se poi sta iniziando a crescere e il sole picchia, meglio la mezz'ombra :)

Poco fa ho cacciato fuori la testa e l'ho subito tirata dentro :( ... pazzesco .... a differenza di altri giorni un po' di aria c'è, ma è bollente ... ciao a risentirci .... buon fine settimana :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto