• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    so pero che mi prendere il nuovo libro della rowling in uscita il 4 dicembre in inghilterra

    anche tu sei appassionata del maghetto??? anche io non vedo l'ora di leggerlo... ma non sono in grado di leggere correntemente l'inglese.... quando esce in Italia?
    dimenticavo,uno dei miei talmente che si è allungato che si è spezzato,quindi fai attenzione:storto:
    ciao Antonia,lasciali fiorire cosi,tranquilla che si allungano:eek:k07:
    poi dopo la fioritura puoi rinvasarli,e a primavera portarli fuori in pieno sole:eek:k07:
    di che colore l'hai preso?:)
    Tranquilla, secondo me, arriva domani mattina!!!!! :eek:k07:
    Tengo le dita incrociate!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Ciao Vesna!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    No, non ancora!!!!!! :( Me l'hai mandata lunedì, giusto?
    ciao vesna, come al solito non riesco a trovare il link per mandare un mp! Comunque, io sono "operativa", nel senso che sono fissa a Udine, ora. Devo mandarti i soldi che hai speso per il libro e aggiornarci sugli altri. Mi ridaresti il tuo indirizzo, so di averlo tenuto da parte ma ora non lo trovo!!!!!
    grazie spero anche io che finisca li'....e basta...poi magari fare un eco all'anno di controllo e basta tanto devo farla anche per il rene....
    spero solo davvero che non faccia troppo male....io sono terrorizzata da tutti gli esami in genere....
    ciao
    cate
    grazie mille vesna...come ho scritto per adesso gli esami sono tutti ok....sono anche andata da un endocrinologo...speriamo non sia niente di preoccupante.
    grazie ancora.
    ciao
    caterina
    ciao vesna...:)
    sto organizzando un raduno...il 19 o 26 ottobre, sono due domeniche. ad Alba, in provincia di Cuneo .... che ne dici? ci saresti o hai gia altri impegni? :)
    :cry:vabè...vediamo in questi giorni,male che vada o non ti arrivano o sono malridotte,lunedi prossimo spedisco di nuovo:eek:k07::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto