• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• quì si vedono la carnosa e la compacta quella che ha le foglie attorcigliate ....non si vede benissimo sono anche più attorcigliate...
    é grandissima e naturalmente bellissima ....sta finendo di fiorire?...
    guarda questo è l'unico fiore della mia carnosa .....c'è l'ho da tanti anni ma rivalutata da poco tempo e riconsiderata.....rimessa dall'anno scorso nella postazione da lei preferita.......poi ti mando foto delle piante..
    dovresti fare le foto anche tutte insieme delle tue grassine così posso vedere quelle che non hai ,delle mie,ora che ricordo nel giardinaggio avevi fatto un post sul tuo terrazzino ......come posso vado a cercarlo.....
    Non è che il sole la danneggi è che invece di rimanere con quel bel verde diventa rossiccia e perde la sua particolarità penso che il sole sino alle 10 vada benissimo...non è forte.....
    Si che mi piace ce l'ho anch'io ....non ama il troppo sole diventa brutta.....mi raccomando....
    Ok....in effetti uno è uguale ad uno dei tuoi ......ti manderò con hoya(e qualcos'altro...) uno di quelli gialli....affare fatto!!
    Ciao ho letto che hai messo delle foto dove?? ...il mio mp l'hai ricevuto? dove ti chiedevo per i miei cimby?
    Ciaoooooo.....sono felice di sentirti......anche se francamente sono convinta che avresti raddoppiato i giorni ben volentieri......spero che ti sia fatta la ricarica di tutto....quì tutto bene......adesso sta facendo capolino la prima piantina gli altri semini dormono ancora.....se c'è ancora qualcosa......i vasetti li ho in una serretta......e da te si è mosso qualcosa??
    il bimbo si è goduto il mare?......adesso si deve riabituare alle regole di casa.....dai racconta.....se ti fa piacere......
    ciao....
    finalmente!!!!!! hai fatto una bella scorta di sole? ci risentiamo con calma così ci raccontiamo un pò...... un baciotto a Leonardo!!
    Si solo la radice e va benissimo la terra per grasse, può avere anche più terriccio in proporzione che le va bene....ombra....mi raccomando...
    anch'io ho dei cimby........non so se li hai visti nella sez.orchidee magari non hai un mio colore e potremmo.......scambiare......ora cerco una foto e li metto ......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto