• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
amboinensis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao, grazie per l'interessamento :love_4:
    Effettivamente ho avuto qualche problema, adesso pian pianino il grosso si sta risolvendo e dovrei rientrare al lavoro tra una settimana circa....spero che nel frattempo abbia riacquistato l'udito altrimento la vedo nera :lol:
    Ciao Francy, da noi tutto bene. Il mio piccolo sta benone, ma è stra viziatissimo dalla sua nonna e quindi non vediamo ora che inizia asilo.:lol: Io lavoro gia 4. settimana e non mi sembra ormai neanche vero di esserci stata in ferie.:crazy: Mi farebbe veramente piacere di conoscerti di persona, prima o poi organizeremo.
    Ti auguro buona giornata, a presto Eli :love_4: :flower: :Saluto:
    ciao....sono rientrata oggi al lavoro che scatole sono in super coma......tutto bene??? io si' le vacanze sono andate bene siamo stati nel salento.....bellissimo....non sarei piu' rientrata al lavoro.....
    ci sentiamo buona giornata
    caterina
    Il giorno prima di rientrare penso che non posso proprio farcela ... poi, fortunatamente, riprendo il ritmo velocemente. Va beh, dai, riteniamoci già fortunate che un lavoro ce l'abbiamo! Buon rientro anche a te! :love_4:
    Sinceramente anche io. Tanto c'e tutto inverno per stare d'avanti :lol:. Ti auguro buona settimana. A presto :love_4: :Saluto:
    Ciao bella, tutto bene? Io non ci sono quasi mai. Ho fatto le ferie, adesso il lavoro e tutto il resto...... Il fatto è, che ultimamente ho un'pò di mal di schiena e non riesco neanche stare chi sa quanto tempo al pc.:Saluto: :flower:
    Bravi!!! sì, è giusto che cresca dal centro, piazzale in pieno sole. Certo che verrò a vederle! Domani lavoro tutto il giorno in Trentino e starò via per 2 settimane... ma poi torno e passo!!! Buona domenica anche a voi!!!
    Ciao, hai visto la prima fioritura della mia hoya? vai sulle foto delle grasse! Sono proprio fiera della mia ciccina!!! Baci
    no,macche maturità... ho gli esami di 3° media :ros:
    hai altre orchidee che hanno rimpiazzato la vanda vero??? :ciglione:
    Felice settimana anche a te. Speriamo che si riprende, in teoria da domani dovrebbe migliorare, speriamo.:eek:k07: Con questo tempo ho un tale buio in casa che ho paura per le mie Phal che scambiano giorno -notte per solo notte :cry: :lol:
    Ciao bellissima, tutto bene ? Come era tempo dalle tue parti. Io sono stata a Rodengo oggi pomeriggio, non ti dico che diluvio.
    Sinceramente mi meraviglio che non'ha grandinato (per la mia fortuna e sopratutto per quella della mia macchina :lol:)
    Da me tutto OK, sono sempre in giro.
    Ciao bella, l'ho giusto stavo dicendo alla Eriqa che sono un'pò in giro, bella stagione non mi fa stare in casa. Tra essere in giro, casa, lavoro arrivo la sera che non ci vedo dal sonno e mi adormento d'avanti al PC. Te tutto OK ?
    Ciao e scusami ho visto solo ora la tua domanda...oggi sono fusa!!!:D

Riguardo al cane... io non credo ci siano problemi è una vecchia fabbrica ...se il cane è di piccola taglia secondo me non dovrebbero farti storie.La mostra orchidee è all'interno...cmq all'esterno stavano allestendo molto altro ....rose...piante varie...bonsai e bancarelle inerenti a oggetti di giardinaggio.

Ciao e se ci vai buon divertimento.:Saluto: :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto