• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mgrazia
Reaction score
468

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao M.Grazia,
    il mio forum sei solo tu.
    Mi ricordavo che l'anno scorso mi avevi detto di non mettere le cymbidium dentro, anche ai Castelli dove la temperatura è più fredda le tengono fuori tutto l'inverno.
    Per non contraddire chi mi aveva dato il consiglio ho detto che aspettavo a metterle dentro.
    In pratica è quello che fai tu per quieto vivere.
    Grazie infinite Italo.
    Tanto vol
    B
    buongiorno. Abbastanza bene.... ma ho molto da fare e quindi... sono un po' assente.
    A presto.
    Bianca
    be è una bellissima materia
    dipende molto anche da chi te la insegna.ma ci sono molte ose da scoprire
    ciao mg
    veramente insegnavo...ora sono i npensione

    matematica

    perchè volei saperlo....coem sta andando ciao mg
    grazie!:love_4:

    ho problemi di circolazione alle mani, mi diventano viola e se c'e' tramontana si spaccano ed esce sangue, e' sempre così col freddo:(

    e poi io le lavo spessissimo e piu' le lavo peggio e':cry:

    grazie grazie sei un tesorone:love_4::love_4:


    a stasera:eek:k07::love_4::love_4:
    ciao mgrazia:love_4:

    senti, ricordi la pomata per le mani di cui mi parlavi ieri sera?
    non sono riuscita a segnare il nome perche' non trovavo una penna e la matita aveva finito le mine:ros::lol::lol:

    ricordo solo l'inizio "nutrum", quando puoi mi diresti il seguito?
    le mie estremita' manesche:lol: sono davvero inguardabili:(

    grazie grazie, a stasera:eek:k07::love_4::love_4::love_4:
    caro marco...un cas...insomma non riesco proprio arimaner connessa, pensa nè ieri , nè l'altro ieri che ero a casa con connessone ottimale...non riuscivo a connettermi..mi a che non sempre scriverò..sono stufa di stare ore per poter leggere e scrivere..ma m dispiace perdervi

    ciao un abbracciosuper mg

    ps la salute meglio...domani vado a fare di nuovo un giretto i austria vediamo cosa trovo

    ciao mg
    ok lo tengo sott'occhio....peccato pensavo fosse uno stelo....non fa niente lo terro' sotto controllo fino alla prossima primavera...grazie mille mariagrazia e buona notte....il colore per adesso mi sembra omogeneo ma magari piu' in la' si schiarisce....grazie ancora della risposta.
    caterina
    Grazie!!!!!!!
    Sapessi come sono contenta io!!! :))
    Me ne hanno dato anche altri due,uno dei quali è iposodico e senza glutammato e lievito aggiunti,che però non ho ancora provato,perchè al momento ho in corso un eritema, cusato dai medicinali che in Ospedale hanno dovuto praticarmi d'urgenza,quindi non vorrei andare a peggiorare la situazione!!!! :))
    Ti ringrazio ancora tant,tanto
    e un abbraccione grande
    beayeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto