• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• graaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeee!!!!!
    che bello!!! grassssie...
    io sono una vera frana...non mi ci metto ad imparare :)
    ammmore grassie!
    dopo la stellina...al posto dello spazio vuoto.
    grazie infinite!!!!!!!!
    perdonami! vorrei tanto inserire questo nella mia firma....ma dice che è troppo grande...
    mi aiutiseya? per favore...sigh.

ah! qui da me, Francis Dubreuil sta rifiorendo, Teasing Geogia ha due boccioli e il resto work in progress, Mousseline che ha dei boccioli..ah, Comte de Chambord non ce l'ha fatta, si è seccata completamente..
    sono strane..si aprono bianche e passano all'azzurro dopo 1,2 giorni..ti faccio la foto tra un po', per ora sono ancora indietro..
    ciao cara, è un pezzo che non ci sentiamo. Come va?
    Spero dalla prossima settimana di avere internet a casa, almeno la sera potrò venire a leggere un po' di forum e pubblicare qualche fioritura!
    Un salutone
    Ciaooooo!! Hai ragione dovrei proprio aprire una discussione per quell'aiuola....fra l'altro è super cresciuto tutto fra semini, piantini e bulbetti l'effetto savana è assicurato!
    Molte cose che sono presenti adesso sono un "pro forma" nel senso che avevo disponibilità di alcune cose che poi toglierò...era tanto per non lasciarla vuota vuota per tutta l'estate...ovviamente acquisterò per l'anno prossimo tutto ciò che mi hai consigliato tu....ho così poco tempo per girare fra vivai e per piantumare quest'anno che procrastino all'autunno 2010 e alla primavera 2011....comunque al più presto ti manderò una foto così che tu possa vedere cosa ho combinato! Buona serata!!!!
    P.s.
    Grazie per aver detto la tua sul riconoscimento di quella rosa!
    ti ringrazio tesoro, scusami se ti rubo del tempo, mi trovi concorde praticamente su tutto.
    anche io sono più incline a pensare che se una donna non desideri diventare una manager (cosa che la mia amica è...e quindi tutto torna :)) e al contrario voglia esprimersi al meglio dedicandosi alla propria famiglia e ai figli, non ci sia assolutamente nulla di male. uno deve seguire le proprie inclinazioni naturali il più possibile altrimenti poi si ritrova a non vivere la propria vita.
    l'atteggiamento della mia amica è di parte, troppo chiuso in quest'ambito, e ciò mi ha spiazzata notevolmente.
    certo con lei non mi annoio mai, perchè mi fa esplorare sensazioni e sentimenti che io tendo a tenere per me e a non approfondire.
    grazie mille per la condivisione e per la profondità con cui l'hai affrontata.
    baccccccio
    capisco la mancanza di ispirazione e il gusto che è diverso in ognuno di noi.
    quel che sempre mi ha fatto accapponare la pelle, sono i giudizi negativi al massimo che partono da un'idea a mio avviso completamente errata, che ti fuorvia...portandoti da tutt'altra parte.
    cmq non posso costringerla a leggere il resto. sta di fatto che lei ha l'assoluta e piena libertà di considerarla una boiata.
    ma mi fa tanto male ..che una persona a cui voglio così bene e che ritengo intelligente, lo pensi.
    tu che ne pensi di quel che dice? io trovo che la sensualità sia presente, che le scene di sesso siano accennate, ma che non mi sono mancate, stranamente, forse perchè la loro relazione mi appaga sotto talmente tanti altri punti di vista a livello mentale che non ne ho sentito l'esigenza, ma è soggettiva cmq la mia percezione, io il sesso lo sento e lo vivo in modo cerebrale, quindi a me è andata più che bene così.
    che dispiacere sentir parlare così male e in modo così insulso perchè ha detto che è un libro molto noioso, che non l'ha per nulla stupita, prevedibile...tutto il contrario di come l'ho trovato io in sostanza.
    e in più mi ha detto che : visto quanta popolarità nella massa ha riscontrato ho capito una volta di più che è un libro poco di spessore....
    io dentro di me ho provato un'immensa tristezza, perchè si dovrebbe essere un pò più aperti di mente e valutare in modo differente ogni singolo libro che ci capita tra le mani.
    le avrei consigliato di leggersi tutto twilight e anche eclipse almeno...prima di giudicare (perchè ha letto solo new moon a quanto pare...e nemmeno finito) ma quando mi ha detto che non le piace come scrive l'autrice mi sono bloccata, come faccio a consigliarle per il meglio e farle non cambiare idea ma almeno prendere in considerazione la saga da un punto di vista piuù ampio se aborrisce come scrive?.
    Secondo me lui è anche molto curioso perchè è da molto tempo che non gli capita una persona della quale non sa tutto subito...è chiaro che sia incuriosito. Inoltre inizialmente è più stizzito dalla cosa :)

hai perfettamente ragione! ecco un ulteriore giustificazione a tutto! incredibile...è sensata e armoniosa, in perfetto equilibrio con il carattere di E.

una mia amica, con cui discuto spesso di libri, mi ha detto che la meyer è una mormona e quindi non ci sono scene esplicite di sesso e niente di particolarmente sensuale, anzi è molto bigotta, e non le piace il modo in cui scrive, mi ha creato molto dispiacere quello che ha detto.
    sei molto carina a rispondermi!
    si, la crisi di astinenza la capisco perfettamente....direi che l'espressione rende pienamente il concetto.
    è vero che il punto di vista di E è più interessante, più complesso , paradossalmente per me meno soddisfacente ancora, nel senso che B lascia tante domande in sospeso su E, ma E ancora di più...perchè apre il discorso a nuove possibili domande, discussioni, crea nuovi stimoli e idee, è un macello...non finisci più di porti domande su di lui e sulla sua famiglia, sul suo passato, sui suoi pensieri, sul suo atteggiamento e carattere ecc..
    Scusa, abbi pazienza, ma se può scrivere mp xché non può rispondere sul forum allora? :confuso:
    Ahahahahhah grandeeee! :lol: :lol: :lol:
    Meno male che ne fanno solo una per stelo :ciglione:... :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto