• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io sono la salvatrice ufficiale, a questo punto salvo tutto. Poi non so cosa ne farò, ma tanto salvo :)
    prrrrrrrrr
    ciao Sasti!
    3953 visite al mio profilo. Credo sia il + visitato del forum.
    Quanto sono importante!
    Ciao Sasti, l'hai vista la mia neonata?(Calliope)
    Vieni anche tu a prendere il caffè con Pinuccia?
    se mi chiami neparliamo a voce..problemi di circolazione che possono essere per diversi motivi...qindi pomate diverse...sicuramente silicio e poi ne parliamo a voce..se ti va ti mando il mio numero in privato ciao
    a questa sera

    bacioni mg
    la crema è natrum sulfuricum usata di notte mettendo un grosso strato e poi magari dei guanti di stoffa per far penetrare...
    per prevenire ottima la silicea diluizione d12 ( sali del dott schussler) che permette di rimarginare la pelle 1 compressa ogni 2 orette....

    inoltre c'era una crema super puzzolente a base di vtamina 12 che fuzionava per tutti gli eritemi e piaghe..non ricordo il nome...:martello:
    ma allimite, sappimi dire se c'è ache poca circolazione ..perchè c'è un altro prodotto omeopatico valido

    ciao ci sentiamo questasera:love::love:
    ps farmacia detrazione tasse
    ciao mg

    se hai la pelle molto secca puoi anche associare la pomata al silicio...e metterti un po' d'olio di jojoba

    ciao e buona giornata:love_4::love_4::love_4::flower:
    .....tesoro ciao!
    scusatemi per ieri....:(
    piccolo disguido.....uffff.
    Cmq tutto ok ;) non preoccuparti!

    tu tutto ok?
    sei la' stasera?

    Un bacio
    Mario, eheheheheheh, sto trottando da stamattina, ogni tanto mi metto al pc e...

    ho trovato il tempo di scrivere pure a Farinelli ieri, ho visto che mi ha gia' risposto, sono un caso irrecuperabile, eheheheheh

    baci a stasera
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto