• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gianfranca Rota

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E' vero, poi per la mammina è una causa giusta!!! ho aggiornato ehhhh Valentina la malatina....moribonda
    Hai ragione ... ho appena cacciato con le brutte il figlio ....e ho detto al marito voglio il portatile ... uffaaaaaaaa
    Sto caricando le foto che ho fatto oggi anche di Valentina ... un po' è lento ... un po' c'è il figlio che vuole il pc ...fra un po' arriverà anche il marito che vuole giocare.... speriamo di riuscire entro sera ..... :Saluto:
    si era per questo non ho mai visto questo tipo di orchi e così mi sono fatta aiutare da aria aperta e la postato lui ma dicono di non vederlo ( anche se ho tolto la privacy) boh!!ciao qui piove e diluvia!!!
    ciao gianfranca per favore vai a vedere che orchidea è quella sul forum (identificazione piante)di ARIA APERTA?alle 12.49?dopo mi dici ciao
    ciao gianfranca! ti volevo chiedere un paio di cose sulle tue orchidee, se non ti disturbo!
    mi pare di capire dalla discussione non solo phal che le tue orchidee hanno trovato proprio il posto giusto, infatti sono rigogliose e molto belel complimenti!
    volevo sapere quante ore batte il sole diretto sulal tua finestra? ho visto infatti una fotoin cui alle orchidee arriva la luce diretta.
    io leggendo qua e la ho fatto di tutto per evitare questa situazione ma ora, visti i tuoi risultati e visto che la mia continua a buttare su solo foglie e niente fiori, mi viene qualche dubbio!
    ogni sugerimento ulteriore è piu che gradito! grazie mille!
    :D mio marito ha guardato su Google ancora alla prima cacca!!!
    In sostanza dicono che è per manifestare un disagio, o perchè non stanno bene o altri sono schizinosi e vogliono che sia sempre pulito..
    Speriamo bene, ora la priorità è farla star bene e guarire, poi spero che le cose si aggiustino! :love_4:
    Ciao, cara Gianfranca! Pupilla ho scoperto che mi fa la cacchina fuori solo quando nella sabbia ha fatto la pipì... Io appena la fa vado a pulire , se trova pulito non ci sono problemi... Il fatto è che se fa la pipì mentre sono a lavoro e non gliela pulisco, se deve fare pupù la fa davanti alla lettiera. Al gattile hanno detto che non era mai successo... Spero di risolvere questa cosa perchè è abbastanza disagevole... Per il resto è dolcissima, si fa mettere il Tresaderm nelle orecchiette senza fiatare e sinceramente non vedo l'ora di operarle anche l'occhietto così starà meglio anche lì (infatti continua a spurgare..)
    Grazie Gianfranca .... è proprio una verissima "barcollo ma non mollo" ..... dopo tutto quello che ha passato nella vita! E' comunque sempre stata una donna coraggiosa e ottimista .... Poi io la tengo "sveglia" :lol: domani deve leggere tutti gli auguri e rispondere... ciao ... :Saluto:
    Ciao!!! Avevo proprio in mente di mandarti un messaggino... è tanto che non ci sentiamo. Tutto bene? A me va tutto ok, Pepita ha accettato Pupilla tranquillamente. Non è che ci dorme assieme, diciamo che si ignorano a vicenda. A me va bene anche così, l'importante è che non si infastidiscano. Dici che per la questione cacchina sia solo questione di tempo?
    io invece non scherzavo affatto!!!! da voi ho già imparato un sacco... tenendo conto che la prima (che ho già ucciso... sigh sigh) è entrata in qs casa x l'ultimo san valentino... vuol dire che mi avete già insegnato un sacco... ora ne ho circa una trentina... in 4 mesi direi che mi avete già contagiato abbondantemente... :)
    x cui grassssssieeeeee
    Ciao ... ieri internet non andava per niente, dopo aver risposto ai due post non si collegava più .... ho perso mezzo pomeriggio e tutta la sera .... mahhh chissà cos'ha stavolta :confused: avevo altre foto dei fiori da caricare ho lasciato perdere speriamo di avere tempo oggi

    Buona giornata ... ciao :hands13:
    fatto :D

    niente di grave dai, c'è di peggio
    non ho nemmeno lasciato traccia del trasloco (ho nascosto le prove)
    Ciao Gianfranca
    se non ricordo male era un senecio macroglossum vero?
    Lo puoi postare in foto giardinaggio o in rampicanto e ricadenti.
    Caso mai te lo spostano i moderatori di sez. :)
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto