• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao ! la nepenthes x spaxima già ce l'ho ... potresti mandarmi il listino delle dionee via MP , con prezzi e foto ??
    Ciao,hai la casella dei mess. privati piena,ti incollo quì quanto ti avevo scritto:

    La ampullaria green la sto vendendo a 10 euro più 2 per la spedizione mentre la Spathulata X Maxima 12 euro,poi ho molte specie di dionee ,se sei interessato anche alle dionee ti mando la lista........
    la ampullaria green forse l'hanno già presa,aspetto il loro pagamento,mentre della Sp. x Maxima ne ho due......
    ti inserisco le foto:
    questa è la Sp. x Maxima,sono due piante ma una è già venduta...


    Uploaded with ImageShack.us


    mentre questa è la amp. green..

    [IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    ciao tom
    danke :D
    gli ho telefonato ma sono molto confusionari, gli ho chiesto perlite mi dice hmmmm si, poi gli dico ma sacchi da 100litri?
    mi chiede di ritelefonare che deve vedere. Ok...

    ritelefono... mi dice si c'e' poi gli chiedo quanto costa? e lui boh che ne so... mah direi io...
    io gli dico ma sono sacchi da 100litri e lui hemmmm si, 2 da 50.
    ed io gli dico ma possibile che non sa quanto costa? e lui mi dice di essere il proprietario che sta li la perlite ma non sa quanto costa...

    Almeno mi voglio assicurare che siano sacchi da 100litri... e lo richiedo e lui... hmmmmmm boh che ne so, da 20, 10, 30 litri... non lo so, sta li la perlite

    lei si porti 50€ e poi se ne porta via quella che crede...

    si ma se costa 1€ a litro e non ci sono sacchi gia' fatti (si li posso riempire ok ma 1€ litro x 100 litri = 100€???) insomma non vorrei sprecarci la benza ad uffo

    Se hanno lo sfagno magari un giretto ce lo faccio ma direi che hemmmmmmmmm sono molto organizzati :lol:
    ha via dei laghi! certo meglio di Roma interno!.
    io poi sono dei castelli anche se da sempre vivo a Roma.
    speriamo hanno i sacconi :D
    no ! nessun mp
    ma se poi mi scrivi sul mio profilo vedo subito
    comunque provo a telefonare domani.
    speriamo che la hanno!
    pero' sacchi grossi, te prendi sacchi grossi o pochi litri?
    Ciao, vagabonda ti passa come "spacciatore" e mi dice che sei carnivoro...
    ora non so se cio' e' per la natura umana o se devo preoccuparmi :lol: a parte cio', io ero in cerca di sacchi da 100litri in su (non oltre i 150litri) di AGRI perlite a buon prezzo! lei mi dice che dalle sue parti la trova a 9€ e di sentire i carnivori come te se hanno "qualche dritta".

    Grazie per ora ed un saluto.
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    ciao ! purtroppo questa settimana ho avuto dei problemi , quindi non ho trovato il tempo .. spedisco lunedì se riesco ;)
    ciao luca nn ti voglio pressare ma ti volevo chidere se mai gia inviato lo sfagno?
    Ciao! Mi sono iscritto al tuo forum!:D Non ero mai stato in uno dove si parlasse di sole carnivore...!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto