• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pyrus
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • per le tortore di basta una gabbietta anche per le Quaglie e se prendi le femmine ti fanno un saco di uova ma le puoi solo mangiare anche perchè non le covano.La tartarugnina d'acqua in inverno dove la metti;prova a metterla in un acquario riscaldato e d'inverno non andando in letargo crescerà molto più velocemente la mia l'ho data via per le sue dimensioni che aveva raggiunto
    ahahahah...allevi una bimba!! Belle le quaglie e le tortore..specie queste ultime mi piacciono un sacco...peccato non ho un giardino o uno spazio dove allevarle...gli uccelli mi piacciono un mondo..altro uccello che mi affascina è il gufo..tuttavia è incredibile poterlo tenere in casa :) !! Di pulcini anche io ne ho allevati motlissimi..proprio durante lo scorso inverno ne ho avuti tre..che sono praticamente diventati galline..e ti lascio immaginare che in appartamento era già dura avere dei PULCINONI ( :crazy: ) in uno scatolone...quindi ho "sbarcato" le galline in un terreno piccolo vicino casa. Anch'io ho un acquario tropicale...anche se in questo momento è un po', come dire, "in crisi"...vedrò di ripristinarlo al più presto! Infine io ho una tartarughina d'acqua da un anno e mezzo che tuttavia cresce moooolto stentata nonostante mangi molto! In passato ho avuto 2 criceti...tanti canarini! ciao :) !!
    per ora una bimba.possiedo dei Ciclidi africani nell'acquario,nel laghetto ho 25-30 pesci rossi+2rane,ho allevato canarini,quaglie tortore,pulcini e cosi via
    figurati molto interessante quello che scrivi visto che io non li ho mai allevati;gli metti un nido di legno penzolante vero?
    :hands13::hands13:Ciao sei stato o stata carinissimo!!!!!:hands13::hands13::hands13: ti volevo ringraziare di persona:love_4:(diciamo cosi' )per il progetto che hai sviluppatodavvero stupendo:love: magari lo modifichiamo assieme un pò cosi' sara' un pò di tutti e due e di chi vorrà darmi idee, mettero' le foto durante i lavori che non credo siano brevi:baf: ma il bello è proprio quello no?!
    Pyrus...vedo appena la tua risposta.

    Hai risposto nel TUO profilo.

    Devi fare "visualizza la conversazione" e poi, rispondere a "invia messaggio" o "modalità avanzata".

    Così, sarai sicuro di rispondere alla persona giusta! :eek:k07:

    Questo picchio, non lo troverai in Italia ma in Canada o negli Stati Uniti o ancora in America Centrale.

    Ciao ciao! :Saluto:
    Grazie per la foto...è bellissimo!!! pensa io ho una miriade di foto sul pc coi nomi scientifici di tutti questi uccelli che si trovano un po' in Italia, ma dato che questi animaletti quì sono molto affini è facile scambiarli!!! mi piacciono tanto gli uccelli :) !!! Commelina non sapevo di poterti creare un problema...mi spiace d'aver scritto sulla tua bacheca per liligen!! :/
    Ciao Pyrus!

    Vedo che Commy ti ha già sgridato! :lol:

    Molte grazie per il picchio!

    Solo non è un Picchio rosso mezzano, Dendrocopos medius, che non vive da me ma, il Picchio villoso, Picoides villosus, che è un po' più grande.

    Il vostro ha più di rosso.

    Forse apprezzerai il nostro Picchio ventregiallo, Sphyrapicus varius:

    no non preoccuparti, solo che ho avuto problemi con la linea, ma adesso sono di nuovo quì! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto