• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ele&Ro
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ho capito ! ma tra orchidando, ATO e maga li sul posto non ti hanno saputo dire?.
    a parte cio' non ho capito quale e' il problema.

    e Piera? che ti ha detto?
    ho inserito un link nel mio sottoforum personale!
    (trovi il link nella firma dei miei post)

    le date le metto entro questa notte! SPERO!. Se vedi domani immagino le troverai!. Area mostre 2011.
    Caspita, allora è un vero peccato, di solito non succedono questa cose con venditori europei...:(....avete tutta la mia solidarietà:love_4:
    Ciaooo:Saluto:
    Ciao ragazzi, volevo darvi un piccolo consiglio per le compere su eBay: Ho visto che le vostre povere piantine comprate su eBay poco tempo fa non sela passano bene...probabilmente avete comprato da un venditore Thailandese, o sicuramente non Europeo. Per problemi di dogane si sconsiglia di comprare da venditori non europei, soprattutto piante. Io l'unica pianta che ho comprato l'ho comprata da un tedesco, quindi senza dogana, e senza problemi. Un'altro consiglio che posso darvi e di chiedere, se non c'è gia nell'inserzione, la foto della pianta che ti inviano, non un simile ( esempio: http://cgi.ebay.it/Phalaenopsis-tetraspis-C1-knospig-budded-3-/270597430765?cmd=ViewItem&pt=DE_Haus_Garten_Garten_Blumen_Pflanzen&hash=item3f00dd1ded , come vedi la pianta qui è unica e c'è la foto di essa ). Buone Compere, Alex
    Non ho parole raga...vi ringrazio tanto, è bello scoprire che in giro ci sono ancora persone che apprezzano certe cose...in questo mondo dove tutto sembra dovuto.

    Grazie per la vostra gentilezza, vi abbraccio :Saluto: :love_4:
    mbe, bruciato e' ma non rischia marciumi! non lo tenere al sole che a parte cio' che dicono, si brucia.
    poi lo hai visto.
    Macchè, niente riassortimento, ma ormai mi ero pregustato l'acquisto e non ho resistito.
    Ho preso 2 phal botaniche, cioè l'amboinensis e la manii, una equestris, cioè l'alba, la ludsia discolor e un phapio.
    Niente di che ma meglio di niente, come dice sempre mia nonna!! Ahahah XD
    Al mio compleanno manca ancora qualche settimana (è il 24/06) ma siccome sta settimana sono a casa tutti i giorni e quindi posso aspettare il corriere l'ho fatto adesso.
    Ammazza sta cocciniglia non vuole proprio mollare?? Poi col caldo per lei è una pacchia.. Vai di olio ma attenta alle radici!!
    Spero arrivino presto i miei acquisti, aprirò un post con foto!

    A presto!

    Daniele
    Ciao, ho visto che ci sei e sono passato per un salutino?
    Tutto apposto??
    Domani parte l'ordine!!! ;)

    Buona settimana

    Daniele
    i miei sono fuori tutto l'inverno ma la latitudine e' molto diversa e sono ora a mezzo sole e mezz'ombra....

    il sole lo vedono filtrato e mosso dalla copertura (mossa dal vento) di vegetazione di altre piante piu' alte.....

    molta acqua (sempre senza esagerare e concime ogni 15, 20 giorni
    (dipende dalla concentrazione di quello che somministri! NPK........).
    Mi spiace ... però ... le radici sane e il colletto marcio è proprio un peccato ... però chissà mai che da sotto sotto spunti qualcosa .... :Saluto:
    Grazie .... in bocca al lupo anche a te per la tua .... se fa progressi aggiornaci ehhh .... ciao buona serata :)
    Grazie :) troppo gentile...ma calcola che sono 10 anni che le orchidee circolano in casa mia, col tempo s'imparano tante cose :)
    io ci vado sabato mattina all'orchibo, peccato che nn ci sei...ossignur mio marito mi ha già letto il tempo :lol: ma tanto so già che quando son lì non capisco più niente e compro...compro.. :martello: :martello:
    Ciao e buona serata... :Saluto:
    Aia, brutta cosa i vicini rompi ma vedo che te la sai cavare:mazza:, hai ragione, quando sarai in una casa tutta tua potrai fare quel che vorrai, vuol dire che aspetterò:D:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto