• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• hai letto il mio msg? e' sul suo muro! in linguaggio romano sono stato un po' scherzoso e gli ho posto la domanda!.
    sai, la sensibilita' (diciamo cosi') di molti spesso e' troppo sensibile ... ma se mi dici che "e' giovane" .....

mah...

ma se gli invii un mp te? non so, magari... o te rompe? :( :lol:
    no me serve un sacco da 100 litri e su ebay trovo vermiculite e tutto..... ma non vorrei farmela spedire. Agriperlite 100litri 20€ + 10€ di spedizione
    ha di tutto.........

al leroy merlyn qui vicino trovo lapillo, pomice, bark, terricci vari, argilla espansa e poi mi pare basta ha, carbone che e' utile per alcune orchidee tipo i Paphiopedillum

da qui se conosci, tipa carnivora, http://rexplants.altervista.org/inforoma.htm ho trovato a Roma

Agricenter Picone
    Via Casilina, 1960 Roma
    gli ho telefonato dicono che e' finita, sono sacchi da 125litri e la riordineranno solo a settembre ... :( cattivi che hanno paura che si sciupa un materiale inerte :(

er linketto ebay e': http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270483556972&_trkparms=tab%3DWatching

er tipo ha un po' de tutto! anche sfuso! ma la perlite i 100litri contro i 125litri li fa 20€+10€(spedizione) quando quello sulla casilina mi dice 15€(se non erra) i 125litri che aveva sino a poco fa.

insomma se attendo settembre, vado li e........

pero', volevo avella ora.............. :(

io, poi, so uno che se e', SPENDE ma odia anche a morire di spendere a uffo! ........ ergo credo attendero' settembre, bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :(
    A chi lo dici, anche io l'ho avuta col 2, il primo anno di superiori :D Quest'anno se ce l'ho ce l'ho col 5. Vabbè poi dipende dal giorno dell'esame, magari riesco a venire lo stesso!
    Ahhh non è ancora detto, la speranza è l'ultima a morire... in questi giorni sto tirando su un po' di materie ma quest'anno mi sa che matematica me la becco:rolleyes:....
    Ieri ho pagato e adesso sto aspettando che mi contattino. Mi piacerebbe davvero tanto venirci, esami di riparazione permettendo...:)
    mbe allora verrai ad ottobre da Giulio Farinelli a Grosseto! altrimenti devo capire che ti sono antipatico :cry::cry::cry::martello:

:lol::Saluto: p.s. perche' ex alcol? :eek:k07::inc::lol:
    Ciao,ho saputo sul forum che hai regalato ad alcuni utenti delle piante carnivore.....
    volevo chiederti se ne avevi una per me(o seme o talea)......ovviamente con compenso!Magari ci potremmo mettere d'accordo sulle modalità di pagamento....fammi un prezzo che ti vada bene!
    ...e magari mi potresti anche dire che specie saresti disponibile a darmi???(me ne basta 1)
    Grazie 1000
    so che non ci vai ma se vai sabato o dom. a mezzocorona ci sono ma come ce se becca? tanto conosci er romano sei de roma

mare etc ho i cello te che fai? proprio non ce sei?

de che parte de roma sei o eri?

se me dici eri te picchio :lol: un romano sempre romano E' E' E' E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:

ciaoooooooooooooo, romana, esportata! un super bacione!.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto