• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• si, conosco il francese. la scuola era francese, si trovava in cima a una collina e d'inverno, con la neve, all'uscita prendevo lo slittino e arrivavo direttamente a casa (+_-) . il ritorno era tutto in discesa.
    nella scuola un giorno ci fecero vedere fotografie di polmoni di fumatori devastati e anneriti, lo shock fu grande ma grazie a ciò ho imparato fin da piccolo a non sfiorare neppure una sigaretta. il Canada è avanti anni luce rispetto all'italia. ciaociao
    bellissime foto! non sapevo che l'orsetto lavatore vivesse dentro i tronchi. quando avevo 10 anni ho vissuto a Sherbrooke (quebec francese). mio padre è prof universitario e per 3 anni ha lavorato presso l'università di Sheerbrooke. ciao ciao
    ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee carissima Liligen

Ciao deliziosa Lilli . Era un pezzo che desideravo inviarti qualche riga,ma per farlo dovevo avere il piacere pieno e totale di comunicare con una persona che,appunto come te,merita tutta la attenzione perche' e' in grado di captarla ed apprezzarla. Pero',avvenimenti del genere piu' vario e dispersivo mi hanno bloccato.
    Comunicare con te e',per me, come scoprire sfumature godibili sempre nuove e bisogna essere in uno stato d'animo predisposto perche' ne valga la pena.
    Ti ho letto.Ti tendo le mani e stringo le tue in segno di saluto ripromettendomi di colorire qualche avvenimento nel quale mi sia imbattuto esprimendoti le mie sensazioni migliori.Ciao Lilli
    :DCiao Lili,
    Devi fare posto nella tua casella della posta perchè è piena!!!
    :love_4::Saluto:
    Buongiorno con il sole mia Principessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
    :love_4::flower::love_4:
    yeye
    Ciaoooooooo Geneviève!!!!!!...tu sì 'na cosa grande!!!!!!!!!!!:Saluto:
    :love_4::flower::love_4::flower::love_4:
    yeye
    Sono contenta che ti ho fatto ridere.
    Mio figlio è un tuo fan, adora le tue foto di uccelli.
    Lui ci prova x ora a fotografare i falchi, i gheppi e uccelli vari... ma non sempre riesce. :hehe:
    Allora si sfoga fotografando elicotteri in volo :embarrass
    :love_4::love_4::love_4:
    Ciao Lili :love_4:
    Ho visto le ultime foto del tuo 3d. Favolose :hands13:
    Intanto ti lascio un saluto...e poi vado a risponderti sul forum.
    Ciao cara, buona domenica :love_4:
    anche se non ho risposto, in certi casi non ci sono molte parole da dire.
    Pensare che lo avessi fatto con ironia mi è dispiaciuto molto
    Ne hai parlato in altro forum
    Lili, perchè questo dubbio?
    Ho avuto anche io un cane per 15 anni, una cucciolona.
    Non sono così cattiva.
    Mi spiace quello che hai pensato
    Lillì!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Fino a domenica sera ci sarò, poi lunedi porto il pc dal dottore, che stress!!! :baf:

Fai una capatina su msn, please... :baffi: Oops, ho sbagliato emo!! :fischio:

:D:D:D
    ciao Lili.....sei molto mattiniera oggi!!!! ma anche io.......... mi sono alzata che era ancora buio :martello:..... ho cucinato una moussaka :food:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto