• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thuya
Reaction score
650

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao bella, salutino prima di chiudere

    ...allora come è andato il fine settimana?!?!?!?!?!?!?
    ..scommetto che Marco è stato bravissimo...
    ..Matilde quando siamo fuori casa dorme chè è na meraviglia.....solo a casa si sveglia tantissime volte:D
    :love_4:
    Thuya cara, scusami tanto se solo ora ti ringrazio del tuo messaggio sulla Rep.Era tempo che non entravo.
    Grazie mille e ancora complimenti per il tuo meraviglioso Marco!:love:

    Un saluto grande,grande
    :Saluto::flower:
    yeye
    :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Grandiosa! pure da Drovandi sei stata, ammappete... diciamo che hai passato il tempo in maniera creativa ihih :ciglione:
    Se ti va di farci vedere qualche foto, siamo tutt'occhi :D :love_4:
    Sennò sulla strada hai anche corazza e ovviamente drovandi, però ho letto che è un po' imboscato...
    Buon prosieguo di vacanza! :eek:k07:
    E fischia, quindi sei ancora in vacanza? beata te!
    Che belle le 5 Terre, adorrrrro! ci credo per il mal di mare, se era mosso eheheh... in alternativa potevi prendere i trenini, ti portano da un paese all'altro in pochi minuti :ok07:
    Maaaaaa dimmiiiiii... per passare il tempo ti sei portata il pc??? altrimenti non sai come passarlo? :lol: prrrrrr
    Per il Cactus center non saprei, non ci sono mai stata (e penso neanche Elebar), però se ti rimane di strada perché no? al limite chiamali... però non so il numero http://www.cactus-co.com/index.php?option=com_sobi2&sobi2Task=sobi2Details&catid=0&sobi2Id=6&Itemid=0&lang=it
    (continua)
    Ciao Marica, io vado sabato, penso pomeriggio, perché come già sai domenica ho una comunione... e salvo imprevisti poi, che non mancano mai :storto:
    Non preoccuparti, ci saranno altre occasioni! Bella la manifestazione, bravi! :)
    A presto, un bacione a quel piagnone di Marco :D (scherzo dai, volevo dire a quel fustone di Marco :ciglione:) :love_4:
    Ciao Thuya,

    vedo che ho dimenticato di ringraziarti per la reputazione (27 aprile).

    Molte grazie!



    Buon pomeriggio!

    G.XXX
    ..ciao e augurissimi:love:
    ..la nostra prima festa della mamma:love_4:

    ..che dirti ...Matilde si stà facendo un bel pò di malattie:lol:
    ..appena passata la sesta...tre giorni di febbre a 39° e passa e poi macchie ovunque...
    ...e sempre quando abbiamo qualche cosa da fare:lol:

    ..adesso si è ripresa alla grande...sinceramente anche troppo:lol.
    ..continuiamo con lo svezzamento...la prossima settimana possiamo iniziare ad inserire i formaggi ...i legumi e il pesce...
    ..se continua così sono fortunata perchè mangia di tutto e di gusto...

    ..un bacio a te e a Marco...ciao!!!!
    wow!! che bello!! magari dormissero così tanto le mie... invece fino alle 2 o le tre sembrA MEZZOGIORNO A CASA MIA... LA GRANDE CHE SALTA SUL LETTO, LA PICCINA CHE PIANGE... insomma una festa!! scusa ma mi è partita la maiuscola... ma le hai messe anche su giardinaggio le foto aggiornate? buon primo maggio anche a voi!! un abbraccio e buonanotte!!
    ciaoooo!! le bimbe si sono appena addormentate!! e te? il tuo piccolino che fa le ore piccole?
    :lol: :lol: o maròòòò che esaurimento! :lol:
    Parlavo del messaggio che poi hai modificato, sulla pizzata! era rimasta una frase in sospeso... e comunque ce l'hai fatta a scrivere sul mio profilo! :D Ciao :)
    Ciao cara Thuya,sono mancata x molto tempo..e ho saputo solo ieri della disgrazia che ti è capitata x il tuo cagnolino,mi spiace molto..:storto: anch'io ho vissuto la stessa esperienza tragica qlc anno fa e so quanto si soffre:cry: volevo solo dirti che ti sono vicina, anche se in ritardo, ti abbraccio forte:love_4: patti
    Uella, ti sei riscritta da sola eheh... ma tanto qualche cartellino te lo porto lo stesso prrrrrr

    Oggi c'era un bel sole... un bel teporino... beh, sai, ne ho approfittato per fare un mini giretto alla bancarella di Autore :fischio:... sai com'è, c'era quell'ariocarpus agavoides che mi chiamava... e io ho risposto :ciglione:
    Maròòòò che spendacciona che sono! :martello:
    L'ho visto il tuo 3d, ora posto anch'io x non lasciarti sola, ho fatto le foto finalmente :D
    Ciaooo :Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto