• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Un bacio Elena.... è sempre un piacere..... Siamo innamorati di Emma.........:love: deliziosa davvero!!! e sono anche contenta che i nostri mariti si siano trovati bene tra di loro......... ripeteremo!!!!
    ele, va bene la firma? per favore dimmi di si o e' troppo alta? comunque e' temporanea per un poco non definitiva! poi se mi dai un cenno sulla mia email, ti ringrazio. AL
    Signòòòòò... ma ti rispondi sempre da sola, che disastro :lingua:
    Sono in attesa dei commenti :D
    Gnao, si, tra un po' mi avvio... :D

Per il MP credevo di averti risposto :fifone2:, so' svampita, 'petta che vado a vedere...
    Ancora sei lì? non parti? :D

PS: picché non mi hai risposto pè nniente all'mp? :(
    E mi raccomando, non darti all'alcol! :lol: :Saluto:
    Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra gli invii dei messaggi privati. Riprova tra 436 secondi.
    regaliamo un pallottoliere al contatore dei secondi?
    Elenina cara, quando puoi mi sistemi i multiquote nella mia ultima discussione...grazie! (nulla di che è una discussione dove si parla di pasta...ih! )
    Ciao, ho delle piante aromatiche nei vasi sul terrazzo. Sono state invasate con del "terriccio universale di qualità" a base di torba, con Perlite e Agrosil. Vorrei sapere se si tratta di sostanze adatte a piante commestibili, cioè non tossiche. E poi, volendo sostituire il terriccio in questione con del compost, quanto tempo ci vorrebbe prima di poter definire il mio basilico ecc... "biologico"? Grazie!
    grazie mille per la risp:)...glielo faccio presente che la sua mail non funge:eek:k07:....appena torna ovvio...non volevo disturbarti ma non ho ben capito come funziona il ban e sinceramente non intendo nemmeno capirlo visto che non vorrei arrivarci mai a quel punto:rolleyes:...ma ho cercato nelle faq inerentemente la durata e quando non sono riuscita a contatttarlo beh, non sapevo come fare....:martello:
    grazie ancora per la disponibilità:) e si, perdonami se ti stresso ogni tanto:ros:, so che è il tuo lavoro risp alle domande (indiote...)come le mie...:D
    ciao e buon lavoro come sempre....:Saluto:michela
    ciao scusami, ho visto che vincenzo è stato ban e non intendo entrare nel merito:D solo vorrei risp ad un suo mp e non ci riesco:ros:, ho provato pure utilizzando la mail inserita nel suo profilo ma mi da che è inesistente!!!
    potresti controllarla eventualmente o non so puoi dirmi tu quella giusta...davvero non so come venirne a capo....:confuso:eek: devo aspettare che gli venga tolto il ban..sempre che non sia definitivo...:storto:
    scusa se ti rompo :ros:
    ciao michela
    Grazie! :love_4:
    Eccerto che hanno preso, perché, dubitavi? :mazza: prrrrrr
    Lo sfondo più che profescional è original :lol:
    Tu dici che le cose stanno così? :ciglione:
    Io però non ti stavo pigliando per locullo... ero seria, io :astonished:...... prrrrrrrrrr :D
    Ciao Elebar,
    volevo chiederti: tu dove inseriresti una discussione a proposito dei fiori nella pittura?
    Ciao scusa se ti disturbo, il nik in fase d'iscrizione è troppo complicato per me da ricordare potresti per favore sostituirlo con sat629
    Ti ringrazio
    Buona giornata
    Paolo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto