• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao tessorona:love_4::love_4: iniziammo il count down?? vedrai che sarà tutto ok:love_4::love_4:
    la tua creaturina è a dir poco bellissima, brava brava brava:hands13::hands13::love_4:
    direi che è una buona idea, depurandolo di tutte le riposte e i complimenti (dovuti :D ) ottenuti strada facendo,resta più compatto e facilmente consultabile
    così poi magari lo mettiamo anche tra le faq come discussione utile
    Sì abbiamo perso :(:( !!!
    Per fortuna Marco è a casa tutta la settimana così riesce a recuperare bene anche perchè con questo tempaccio.
    In questo momento qui siamo coperti dalle tenebre tra un pò il diluvio universale e quant'altro.
    Stanotte non si riusciva a dormire da quanto forte veniva giu' la pioggia ...non ti dico altro!!!

    Che bello vai a Orchibò,mi raccomando qualche fotina eh...

    L'hai già pronta la lista dei desideri :ciglione: :lol::lol:

    :Saluto: Buona serata :love_4:
    Ciao Ariel e come si dice...ogni bel ballo stanca...in effetti tutta stà pioggia inizia a rompere,comincio ad averne una bella scorta per le mie orchine,ora un pò di sole ci potrebbe stare ma ahimè fino a sabato scordiamocelo!!
    Qui abbiamo il Brenta che inizia a ingrossare non poco...c'è anche l'allerta della protezione civile.:storto:

    Stò aspettando anche un pò di sole per fare qualche foto alle mie due prime phal che hanno generosamente fiorito...incredibilmente una ha la colorazione dei fiori diversa da com'era :confuso:starò a vedere se cambia...sai che a volte dopo qualche giorno il colore tramuta ma su questa ho dei dubbi.

    continua........
    Spero che il tuo Marco stia meglio.

    Ieri addio ai sogni di riconfermarci campioni d'Italia...è andata male,siamo dei polli :lol::lol: perdere di misura in quella maniera :muro:

    Vado a fare qualcosa ...ci sentiamo un bacio :love_4: :Saluto:

    Ah dimenticavo ci sono movimenti sulla phal ludemanniana x pulcra (forse l'ho scritto sbagliato) stelini,radici e foglia e incrocio le dita, radici ,foglia e stelino sulla phal Lindenii tenuta su tuo consiglio in zattera ..stà benone!!:)
    no occhi non viene! no, la Thunia e' la Marschalliana

    http://www.google.it/images?hl=it&q=thunia+marshalliana&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=HVXhS5ukFaPqnAP319An&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CB4QsAQwAA



    si, aerado mi ha chiesto se potevo scriverlo qui e li!

    poi c'e' carlos (brasile) che era anche ad mpc, prenditi la Thunia! poi fai te

    speriamo pero' che non facciano come l'anno scorso che poi non c'erano! mi dicono anche che erano un po' cari almeno a padova etc.

    vediamo! mundiflora, invece pare interessante! equador e gli ho fatto un preordine con il loro listino in dollari :( sigh... proprio ora che l'euro scende sul dollaro! che sfortuna... sfi**ga non se po' scrive dato che asterisca sFI*GA*** che puo' dire a parte "l'organo" anche che e' una cosa bella! mah... :eek:k07:

    peccato che occhi, ed ???aussie??? non vengono! me triste. Pero' c'e' ariel :D :D :D
    ma ciaooooooooo.sono tornata ieri tardo pomeriggio.è stato un bellissimo week:love::love: poi ti racconterò. t tutto bene? ora scappo che me tocca cucinare:food::food: baciotti:love_4::love_4:
    Grazie Tiziana per i tuoi saluti, mi hanno fatto molto piacere come pure sono contenta per le bocche di leone. Per la gloriosa incrocio le dita, chissà che prima o poi non spunti qualcosa.
    Un bacione anche a te :love_4::love_4::love_4:
    Buongiorno Stellina
    spero che il tuo Marco stamattina stia meglio.

    Buona giornata :Saluto: :love_4:
    E' uscito un raggio di sole, e in tutto il suo splendore la dedico a te.Dispiace solo che non possa sentire il suo profumo. :)

    Bacioni :Saluto:

    Non ce la farai a resistere tanto con l'incacchiatura...tempo che ti guardi con i suoi occhietti sbattuti e tutto passa :lol::lol:
    Marco un nome una garanzia!!! :lol::lol::lol:

    Però sono e rimangono dei cuccioli...gli hai portato l'aspirina e la spremutina....bella d mamma chissà come te lo stai coccolando....come faccio io d'altronde :love:

    L'amore di mamma non ha limiti !!!
    :Saluto: :love_4:
    Buongiorno a te dolcezza
    io a questo punto spero che il Bassano batta il Valdagno e poi asfalti di brutto il Lodi....troppo altezzosi squadra,allenatore e tifosi....una botta sui denti ogni tanto fà bene!!!:D:D:D

    Io aspetto una luce decente per le foto ...stamattina tempo brutto ,qui sembrano le sette di sera :(

    La miss Bateman ha i fiori non molto grandi ma sono deliziosi e eleganti.Sono curiosa di vedere quanti fiori fanno e se si infoltiscono,io le ho in un vascone in terrazzo e mi sarebbe piaciuta una fioritura continua ma mi sà che ho sbagliato piante....stiamo a vedere!!!:storto:

    Vuoi il mio di Marco???? Mah sti ragazzi hanno tutti la stessa testa...il mio ieri,naturalmente è tornato zuppo perchè farsi vedere con l'ombrello in giro...ma che scherzi...non è da figo!!!!
    Stanotte,tosse e starnuti a gogo...stamattina un raffreddore da chilo....:martello2:martello2

    Ciao cara...buona giornatae bacioni :) :Saluto:
    Oramai leggerai domattina e allora Buongiorno Stellina :flower:
    ho letto che anche tu hai trascorso un buon primo maggio.

    Come ti ho detto anch'io sono stata bene,tutto sommato andare via due giorni mi ha allontanato dalla malinconia,sono andata a correre in due posti che non avevo mai visto ma soprattutto sono andata dalla mia zia a Milano,la sorella di mia mamma,quando sono lì con lei mi sembra di averla vicina :)

    Sabato sera con mio cugino abbiamo visto in tv la partita di hockey Amatori Lodi vs Giovinazzo 2-3 al golden goal ...che abbia portato io sfig.a :lol::lol: il Bassano 54 Infoplus ha asfaltato 10-1 il Breganze ora tocca la bella e poi se passiamo abbiamo il Valdagno...che abbiamo già asfaltato alla grande a fine campionato :eek:k07:

    Intanto sognamo....

    Continua.......
    Belle anche le tue novità....e poi quella phal che fà i fiori diversi??? :rolleyes: Ci metti qualche fotina :)

    Qui il tempo è schifoso pioggia e vento appena mi è possibile e c'è una luce decente faccio le foto.

    La Sedirea è deliziosa i fiori sono aperti ma deve finire di sbiancarli, inizialmente sono giallini ma poi dovrebbero venire bianchi candidi con l'interno striato di viola, il profumo è delizioso...un misto di limone/vaniglia :love:

    :Saluto: :love_4:
    Ciao dolcezza
    sono appena tornata,ho trascorso due bei giorni...ho trovato anche la pioggia,ma dell'esattore delle tasse con l'ombrello neppure l'ombra :lol::lol:

    Avevo una voglia di riaprire la porta di casa... e tatan,rullo di tamburi ... la Sedirea Japonica con i fiorellini aperti e un profumo meraviglioso :) 2 phal le prime che ho acquistato tutte e due sbocciate :froggie_r:froggie_r

    Scappo a preparare la cena ti racconterò.

    Ciao buona serata :Saluto: :love_4:
    Grazie mille!
    A me ha preso la gola infatti ho il reflusso faringo-laringeo. L'ho scoperto perchè dopo due settimane di tosse continua mi sono decisa ad andare dall'otorino; immaginavo cosa poteva essere perchè già 3 anni fa ho sofferto dello stesso problema.
    Mi ha dato una cura da fare e adesso aspetto e spero che faccia effetto in fretta.
    E' dovuto allo stress, purtroppo se si potessero cancellare i pensieri negativi con uno schiocco di dita sarebbe fantastico ma non si può purtroppo :)
    ma si...supererò anche questa :eek:k07:

    sono contenta che tu sia guarita e stia bene :love_4: l'ulcera è davvero brutta!!!! Il mio reflusso è leggero e solo moooolto fastidioso!

    grazie davvero di cuore
    un bacio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto