• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ariel :)
    il raffreddore è passato ma ora ho il reflusso...è un periodo un pò così :crazy: ma è tutto ok
    mi piego ma non mi spezzo :inc:

    buon fine settimana! :love_4:
    :lol::lol::lol: l'esattore delle tasse con l'ombrello???? :mazza: :martello2:martello2 :lol::lol:

    Baci divertiti anche tu :Saluto: :love_4:
    K
    Grazie Ariel,mi fai coraggio.....:love_4: Ma guarda,io non butterò mai più una pianta se non ha proprio la...muffa sopra, :lol: anche perchè qualche anno fa ho buttato ben tre ibiscus :eek: che in inverno in casa avevano perso tutte le foglie ed io,ignorantissima, :martello: li ho dati per morti....Poi ho scoperto il forum.....:storto:
    K
    Il bulbo è ancora verde,ma piatto,non cicciotto come prima.....:( Invece la foglia(unica sopravvissuta)è ingiallita dall'alto.Boh?:confused: Io per ora non butto nulla,lo so che era bella......:cry::cry::muro:
    Buongiorno Tizi
    non sò se riesco a connettermi ancora durante la giornata,nel pomeriggio parto destinazione Brescia domani corriamo una mezza maratona, poi destinazione Milano con pernottamento e il giorno successivo andiamo a correre a Lodi...chissà che il tempo tenga è prevista acqua a secchi rovesci.:storto:

    Lascio a casa la mia Sedirea Japonica che si stà aprendo...i fiori sono piccolini e per ora il colore è appena acennnato :confuso: speriamo sono curiosa.:flower:

    Ciao Stellina buon fine settimana :love_4:
    K
    Ciao Ariel,purtroppo sta ingiallendo anche l'ultima foglia della miltonia ed il bulbo è piatto! :cry: E' andata? -:-Le radici non mi sembravano marce,tu che sei esperta dimmi:posso aspettare e vedere se spunta qualcosa dalla base o "zeru speranse "?:(
    ho deciso di fare un giretto nel forum e.......................................GRASSSIEEEEEEEEEEEEEEEEEE è bellissima:love_4::love_4: è proprio uguale alla mia passata a miglior vita:cry::cry:vero che profuma??:love::love:
    grazie mille tizi mi hai rallegrato la giornata,sei un tesoro:love_4::love_4:
    K
    .................no, :martello:anche perchè non l'avevo in casa e sono stata presa da un "raptus"di furia omicida, :mazza:con tutte le cure che ha avuto da natale,più di tutte le altre piante, :burningma che invece stanno bene!Però ti assicuro che non aveva più marciumi,ho tagliuzzato anche le radici :storto: e col vento notturno al mattino era asciuttissima!:eek: Dopo sto trattamento nazista o vive per sempre e fa la brava o...amen!-:però mi spiace.....:love_4:
    K
    Grazie cara,purtroppo ho già fatto un errore,cioè ho innaffiato dopo il rinvaso.....:martello:Ora non la tocco più,che dici la metto un po' fuori all'ombra(se continua il caldo...)o la lascio dov'è? :confuso: Tu sei magica:la tua è splendida....:love: La mia era viola...:cry::Saluto: :love_4:
    Buongiono Stellina
    su non essere triste ottobre arriverà in un baleno...il tempo passa così in fretta :)!!!Capisco quella tristezza che prende a fine stagione...ne sò qualcosa.

    Ieri sera ho seguito le partite on line,mentre il Bassano 54 l'ho guardato in tv...credo che il Sarzana abbia disputato davvero un bel primo tempo,poi supremazia del Valdagno....non è per caso la prima in classifica.
    Il Bassano ha giocato una partita molto bella siamo stati anche abbastanza sfortunati...ci ho creduto fino all'ultimo ma è andata male.Vabbè non è ancora finita...si sà mai!!! :D

    Mi auguro proprio che se dobbiamo scucire lo scudetto dalla nostra maglia giallorossa...possa venire cucito su quella del Valdagno...lo meritano perchè sono davvero un'ottima squadra e poi a dirsela tutta...il tricolore che rimanga a Vicenza,abbiamo conquistato lo scudetto anche con l'Hockey ghiaccio Asiago :hands13:abbiamo una marcia in piu' :eek:k07:

    Ci sarà qualcuno che mi maledice...ma fà niente :lol:
    K
    Ciao Ariel,tutto bene?Volevo dirti che ho seguito il tuo consiglio ed ho rinvasato la miltonia,o meglio quel che ne resta....:cry:.Difatti il bulbo più grosso stava ingiallendo dalla base ed allora ho ..operato e l'ho tagliato via prima che facesse marcire anche l'altro....:(Ho lasciato tutta la notte le radici ad asciugare fuori(faceva caldo,eh!:eek:k07:)ed al mattino ho rinvasato mettendo sul fondo anche corteccia nuova di pino_Ora o si riprende o la butto, :mazza:di più non so che fare....Che pianta rognosa....:martello2 :Saluto::love_4:
    E proprio quando non si ha nulla da perdere che esce il meglio.....sono sicura che stasera sarà una bella partita...buon divertimento :):)
    Non ci capisco piu' niente ....avevano dato mezza Italia sotto l'acqua....cmq meglio così!!!:Saluto::Saluto:
    Dimenticavo...in bocca al lupo per stasera.....non avete niente da perdere ,giocate al meglio !!!!:hands13::froggie_r:hands13:

    Noi abbiamo il "derby" con il breganze....avanti tutta :eek:k07:

    :Saluto:
    Buonagiornata dolcezza
    ma che tempo fà da voi??? Qui ieri sera la protezione civile del Veneto ha dato l'allerta meteo,infatti dalle 21.00alle 22.30 c'era un vento forte....ma poi tutto si è calmato,neanche una goccia ,nessun mega temporale di quelli previsti....solo un meraviglioso cielo stellato.

    :Saluto: :love_4:
    .....Se il buongiorno si vede dal mattino...stamattina è uno spettacolo.:love:

    Grazie Tiziana,meravigliosa la tua miltonia :flower:....e bravissima tu a farla fiorire:hands13: ....sono di un rognoso!!!

    Buon inizio di settimana anche a te,un bacione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto